Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Soccorritrice degli Afflitti e Madre della Misericordia, ecco, figli, anche questa sera, è tornata per parlare ai vostri cuori e renderli docili e pieni di Amore.

Figli, ripeto: “SONO PIU’ DI TRE ANNI CHE IO, TUTTI I GIORNI, VENGO A VOI E PENSATE QUANTO AMORE, QUANTA PACE E QUANTA SERENITA’ VI HO DONATO, MA IL MIO CUORE SOFFRE, PERCHE’ LE MIE ORECCHIE HANNO ANCORA UDITO IL VOSTRO CHIACCHIERICCIO”.
PERCHE’, FIGLIOLI, MI RESPINGETE CON TANTA TENACIA?
NON VOLETE AMARE LA MADRE MARIA?
NO, FIGLI!!! VOI NON RIUSCITE PIU’ AD APRIRE IL CUORE E A SENTIRE CHE LA MADRE MARIA E’ IN MEZZO A VOI.
Figli, tutti i giorni vengo per portarvi la Parola di Mio Figlio, ma voi non volete comprendere!!! Quante cose brutte, figli Miei!!! Come può un cuore, creato da Dio, parlare con tanta Crudeltà?
Piccoli Miei, non temete!!! Con la Mia Perseveranza vi sono vicina e vi aiuterò, affinché si sleghino le maglie delle catene di Satana.
Altra cosa, figli Miei: “QUANTI FIGLI DICONO DI ESSERE STRUMENTI DI MIO FIGLIO?”.
Figlioli, non commettete questo GRAVE PECCATO se Mio Figlio non lo fa!!! 
Io invito tutti voi a SEGUIRE la Fede Cristiana, la Via della Verità e della Luce, affinché vi incamminiate sulla Via della Santità, affinché compiate Atti di Carità e di Amore nei confronti di tutto il prossimo, del vostro prossimo, dei vostri fratelli e a PREGARE lo Spirito Santo, perché Mio Figlio vi scelga e vi parli delle vostre belle Azioni compiute.
Ecco, figli Miei, predisponete i vostri cuori e lasciate che Mio Figlio venga a parlare ai vostri cuori, affinché voi possiate portare nel mondo la Parola di Mio Figlio e non dite che LUI vi parla, perché, se questo è falso, ferite profondamente il Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
NON FATELO, FIGLI!!! Andate, andate, figli Miei, raggiungete il lavacro, spogliatevi da ogni peccato, parlate con LUI con il cuore tra le mani e dite: “MIO GESU’, TI PROMETTIAMO CHE NON SAREMO PIU’ DEI MILLANTATORI”.
Ecco, figli, lasciate che la vostra anima resti pulita!!!
E’ per questo che NOI veniamo sulla terra!!! NOI, dall’Alto dei Cieli, ascoltiamo tutto ciò che voi, figli, dite del Cielo e la lingua di alcuni di voi è affilata più di una spada; tenetela ferma, non fate la guerra con Dio; Dio non ama la parola “GUERRA”, Dio ama la parola “AMORE”, Dio ama tutti i Suoi figli perdonandoli costantemente senza che glielo chiedano.
ECCO, FIGLIOLI, LA MADRE MARIA, ANCHE QUESTA SERA, VI HA PARLATO CON TUTTO IL SUO AMORE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI, STENDO IL MIO MANTO SULLA FACCIA DELLA TERRA, AFFINCHE’ IL MALE NON VI COLPISCA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CON ACQUA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche