Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, anche oggi, torna a voi per dirvi: “QUANTO SOFFRE IL MIO CUORE DI MADRE PER TUTTO QUELLO CHE HANNO VEDUTO I MIEI OCCHI!!!”.

Figli, pregate!!! Il mondo è sempre più alla deriva!!! Voi non sapete quello che accadrà in questo mondo!!! E’ sconvolgente quello che l’uomo può fare a tutti i suoi fratelli!!! L’uomo è figlio di Dio, ma il suo cuore non vuole convertirsi al Bene!!!
Mio Figlio vi ha lasciato i Vangeli dove c’è la Sua Parola, dove c’è scritto che tutti voi dovete essere buoni, colmi di Fede e caritatevoli, ma voi, niente, andate sempre sulla Via del Male.
Ogni giorno vengo sulla terra per dirvi di incamminarvi sulla Via Dolorosa, sulla Via che vi porta verso il Tempio Maggiore e così sarete sempre più vicini a Mio Figlio.
Ecco, figli, ancora invito tutti voi ad incamminarvi sulla Via della Luce, sulla Via della Verità.
Fate presto!!! Camminate verso la Salvezza!!! I Tempi si stanno accorciando e Io non posso aiutarvi se voi non vi convincete di incamminarvi verso il Bene.
Mio Figlio soffre quando vi vede, figli, che intraprendete la Via del Demonio!!!
Figli, ripeto: “VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, DELLA LUCE E DOVETE BRILLARE DELLA LUCE DI MIO FIGLIO”.
ASCOLTATEMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!
Vedete, figli? Voi siete tutti assuefatti dal Male; il Male è intorno a voi; fate che questa tenebra nera si dissolva e tutti voi possiate tornare a Dio e diventare figli dell’Amore, figli del Bene.
Ecco, figli, Io Madre Maria vi ho parlato con il Mio Cuore tra le mani pregando e sperando che mi ascoltiate!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche