Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Regina degli Angeli, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per benedirvi, affinché tutti voi possiate prendervi per mano e lo Spirito Santo vi guidi sulla Strada che porta al Grande Tempio ove il vostro Signore Gesù Cristo arriverà e il mondo sarà rinnovato in tutta la sua Bellezza.

Figli Miei, sono venuta anche per dirvi: “PREGATE, FIGLI, PREGATE, AFFINCHE’ DIO POSSA FERMARE TUTTE LE EPIDEMIE CHE VI COLPIRANNO; ESSE SI SUSSEGUIRANNO UNA DOPO L’ALTRA. 
FIGLI MIEI, ANCHE IL CIBO NON E’ PIU’ IL CIBO CHE DIO VI HA DONATO, MANGIATE COSE NATURALI, COSE DELLA TERRA SPERANDO CHE LA TERRA NON SIA GIA’ AVVELENATA”.
Figli Miei, hanno reso questa terra sterile come un deserto senza fine e voi non siete più in grado di raccogliervi in Preghiera e chiedere al Padre vostro di aiutarvi, affinché EGLI fermi tutte le Catastrofi che sono in arrivo.
Pregate, figli, perché questa vita terrena sarà sconvolta!!! Tanti figli sono attratti ancora dal Male, seguono i Nemici Infernali, respingono la loro Madre, non vogliono ascoltare, fanno finta di essere sordi, ma non lo sono e sono, ancor più, in un Grande Peccato, perché, vedete, figli, sulla Mia Fonte si è scatenata Invidia e Gelosia dal cuore del Miei figli.
OH, FIGLI MIEI, COME DOVETE CHIEDERE PERDONO A DIO PADRE!!! PREGATE SENZA POSA, AFFINCHE’ EGLI VI PERDONI, PERCHE’ VOI AVETE MESSO CATTIVERIA SUL PROGETTO DEL PADRE E AVETE FATTO SI’ CHE IL PROGETTO RITARDASSE LA SUA REALIZZAZIONE.
COME PUO’ ANDARE AVANTI QUESTO PROGETTO PER QUESTA CITTA’ E PER TUTTA L’UMANITA’?
Figli Miei, quando deciderete di aprire le vostre orecchie, di spalancare i vostri occhi e di diventare piccoli, allora capirete quello che avete commesso.
Adesso Io invito tutti voi: “CHINATE IL CAPO, FIGLI MIEI, ACCORRETE TUTTI ALLA MADRE MARIA E LASCIATE CHE IO VI BENEDICA E PURIFICHI I VOSTRI CUORI DA TANTA MALVAGITA’.
SU, PICCOLI MIEI, IO SONO QUI!!! VI ASPETTO TUTTI!!! VENITE, VENITE A ME!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha steso il Suo Manto Materno su tutta la città.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO SENZA FRUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche