Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli cari, è tornata ancora tra voi.

Figli, vi guardo dal Cielo e il Mio Cuore di Madre diventa triste e sanguina dal dolore vedendovi in questo mondo terreno sempre più devastato dal Male e dall’Odio e vedendo che non volete comprendere ciò che il Cielo vi dice.
Quanto dolore potreste evitare alle vostre anime, ma, ahimé, non volete comprendere tutto quello che Io e il Mio Amato Figlio facciamo per la vostra Salvezza!!!
NON CAPITE CHE SARA’ SEMPRE PIU’ DOLOROSO VIVERE QUESTA VOSTRA VITA TERRENA?
E ALLORA ASCOLTATE LE MIE PAROLE D’AMORE E DI SALVEZZA, COMPRENDETELE E FATE CIO’ CHE VI DICO!!!
Figli, ripeto: “E’ SOLO PER IL VOSTRO BENE!!! TORNATE TUTTI NELL’AMORE DI MIO FIGLIO E FATE LA SUA DIVINA VOLONTA'”.
Non dimenticate: “EGLI E’ IL BENE PIU’ GRANDE PER TUTTI VOI, EGLI E’ MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO”.
Figli, non vi resta altra possibilità di Salvezza!!! EGLI è la vostra Salvezza, EGLI è la vostra Luce, EGLI è la Via che dovete percorrere per far sì che tocchiate la Salvezza!!!
Figli Miei, vi sto pregando, affinché decidiate di tornare a Dio, che è il vostro Bene più Grande e la vostra Protezione Divina.
FATE PRESTO!!! Se non volete soffrire il Cielo vi tende la Mano; aggrappatevi e lasciate che il Cielo vi porti verso la Salvezza.
PRESTO QUESTO MONDO SARA’ INSANGUINATO CON IL SANGUE DEI MIEI FIGLI!!!
Il tempo che state attraversando è il più terribile e sarà un tempo molto lungo e doloroso.
VENITE, VENITE, FIGLI MIEI, TRA LE BRACCIA DELLA MADRE VOSTRA!!! IO VI PROTEGGERO’ E VI DONERO’ TUTTO IL MIO AMORE MATERNO E COSI’ NON SOFFRIRETE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA E LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche