Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi ai figli che detengono il potere: “SMETTETELA, STOLTI! COME È POSSIBILE CHE VI FATE DEL MALE TRA VOI FRATELLI? VOI CHE DETENETE LA RICCHEZZA VI SENTITE SUPREMI, MA VOI SIETE IL NULLA! IL BUON DIO PADRE CELESTE È ADIRATO PER TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO SU QUESTA TERRA E PER TUTTI I FIGLI CHE TROPPO PRESTO FANNO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE. SMETTETELA CON L’ACCANIMENTO SUL DENARO E FATE DEL BENE AI FRATELLI CHE NE HANNO BISOGNO! È UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! COME OSATE SOSTITUIRVI A DIO? TORNATE NEL VOSTRO NULLA, RIMANETECI PER LUNGO TEMPO E CHIEDETE PERDONO A DIO PER LE VOSTRE MALEFATTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche