Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, oggi vengo a voi per farvi comprendere che il Mio Amore per voi è senza fine, è senza limiti e, se tutti voi, nonostante questo tempo pandemico, foste uniti, il Mio Cuore di Madre gioirebbe.
Figli, Io per voi faccio ogni cosa, faccio la spola tra il cielo e la terra per assicurarmi che camminiate sempre sulla via santa, cerco di guidarvi nel vostro quotidiano e a volte molti figli hanno ascoltato il Mio desiderio di Madre ed hanno camminato sulla via santa, ma sono ancora molti i figli che deviano e continuano a deviare e a predisporsi alle vessazioni di Satana.
Nuovamente vi dico: “FIGLI MIEI, VENITE A ME, VENITE A PRENDERVI TUTTO L’AMORE CHE IO MADRE VI DONO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI E VI FACCIA ACCORRERE A PRENDERVI TUTTO L’AMORE CHE È IN ME!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE DRAPPO DI COLORE CELESTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche