Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per mostrarvi nuovamente il Cuore che sanguina.
Figli Miei, non è ancora finita! Tutto è ancora in bilico e da Madre vi dico: “NON CHIUDETEVI NELLE VOSTRE DIMORE, MA ANDATE FUORI E FATE COMPRENDERE A TUTTA L’EUROPA IL VOSTRO “NO ALLE GUERRE”! MAI PIÙ GUERRE!”.
Un tempo lo si faceva, ma adesso vi siete assopiti ed è come se nulla vi toccasse, perché, quando vanno bene le vostre cose, non vi curate delle cose altrui; ecco, figli, perché Io costantemente vi dico che siete diventati insensibili ad ogni cosa e, quando Dio ha bussato ai vostri cuori, voi non li avete spalancati e non lo avete fatto dimorare in essi ed ecco che i vostri cuori sono rimasti tristi, vessati, chiusi, inariditi ed incapaci di provare un’emozione.
USCITE, USCITE DALLE VOSTRE DIMORE E GRIDATE “NO ALLA GUERRA”!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMMELLE DI FUOCO ACCESE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche