Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, piccoli, anche oggi è tornata a voi.

FIGLI, SONO TORNATA PER GUARDARE SE TUTTI I FIGLI SONO ACCORSI A ME!!!
Io ho bisogno di vedere i vostri occhi, Io devo benedire i vostri cuori, Io devo parlare ad essi, affinché diventino cuori dolci e pieni di Fede e di Carità.
FIGLI, AVETE VISTO QUANTE VOLTE VENGO A VOI?
Non sentirete mai la Mia mancanza e, quando non sono sulla terra, come vi ho già detto, venite, bambini Miei, venite nella Preghiera e lì mi vedrete, mi parlerete e mi racconterete tutto ciò che vi affligge.
Come dire: “E’ UN CUORE A CUORE TRA MADRE E FIGLI!!! E’ UNA BENEDIZIONE DI DIO!!! LA MADRE PARLA AI SUOI FIGLI!!!”.
Figli Miei, è per questo che Io costantemente chiedo a tutti voi di restare accanto al Mio Cuore Immacolato, perché, se voi siete accanto al Mio Cuore Immacolato, Io vi avrò tutti sotto controllo, sotto il Mio stretto sguardo materno.
Come vi ho già detto: “I TEMPI SONO DIFFIICILI E SARANNO ANCORA PIU’ DIFFICILI, MA QUESTO E’ UN GIORNO DI FESTA E NON VOGLIO AFFLIGGERE I VOSTRI CUORI. IO CHIAMO I MIEI FIGLI, MA ANCORA I MIEI FIGLI NON RISPONDONO IN MASSA ALLA MIA CHIAMATA”.
Vedete, figli! IL 25 DI QUESTO MESE RICORRE IL 4° ANNIVERSARIO DI QUANDO IO SONO APPARSA ALLO STRUMENTO; ELLA CADDE A TERRA, ELLA DIVENTO’ NON VEDENTE E DA QUELL’ISTANTE SONO 4 ANNI CHE QUESTO STRUMENTO DI DIO DETTA LA PAROLA DI DIO.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
I TEMPI SONO MATURI!!!
Vedete! IL 4° ANNIVERSARIO E’ UN BUON ANNIVERSARIO!!!
Vedrete, figli! ALLA FONTE RIMARRETE SCONVOLTI, MA GIOIOSI PER CIO’ CHE VEDRETE!!!
Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, E’ TEMPO DI FAR CAPIRE AI FIGLI, QUELLI PIU’ LONTANI, CHE DEVONO ACCORRERE ED ALLORA DAREMO SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA FONTE”.
PREPARATEVI, FIGLI!!! PREPARATE I VOSTRI CUORI!!! CI SARA’ UN GRANDE SEGNO!!! TUTTO SARA’ DI COLORE GIALLO!!!
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Allora su, prendetevi tutti per mano!!! Voi siete figli di Dio, voi siete tutti fratelli!!! Fate gioire il Padre Celeste, fate gioire il Paradiso, fate gioire il Mio Cuore Immacolato ed andate avanti, figli!!!
NON TEMETE!!!
Ripeto: “SIATE POPOLI ALLEGRI, NON SIATE POPOLI TRISTI, NON ABBIATE PAURA!!! IO SONO CON VOI, IL CIELO E’ CON VOI!!!”.
Su forza che per tutto ciò che dovrà arrivare, se siete con Dio, come vi ho già detto, in un modo o nell’altro, supererete tutto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED  HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa abbondi su di voi!!!
FIGLI, SONO NUOVAMENTE SOPRA DI VOI!!!
AVETE SENTITO COSA HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Vedete, figli Miei!!! Il primo giorno ho mandato la Madre Mia, ma poi compresi che dovevo venire anche IO, perché i cuori di questa città erano troppo duri e la lingua di tanti figli avrebbe fatto molto danno.
E QUESTO E’ SUCCESSO!!!
FIGLI CHE MI HANNO AMATO, MI HANNO ADORATO E POI MI HANNO RESPINTO, MA IO LI PERDONO, IO DONO LORO LA MIA IMMENSA MISERICORDIA, AFFINCHE’ I LORO CUORI TORNINO A ME, AFFINCHE’ IL MIO SACRATISSIMO CUORE GIOISCA PER IL RITORNO DI OGNI FIGLIO.
I FIGLI SONO COSI’!!!
Vedete, figli Miei!!! E’ MIO GRANDE DESIDERIO CHE QUESTA OPERA SI REALIZZI!!!
QUESTA OPERA SI DOVRA’ REALIZZARE INSIEME A TUTTI VOI!!!
VOI SARETE L’OPERA PIU’ GRANDE!!!
Allora forza, su figli Miei, fate la Mia Divina Volontà, date Gioia al vostro Signore Gesù, venite ad adorarmi, parlatemi di ogni cosa ed IO risponderò nei vostri cuori.
Badate!!! IO non voglio vedere la tristezza nei vostri cuori!!! IO desidero che voi siate figli gioiosi!!! 
Se siete tristi è perché non siete pienamente con il vostro Signore Gesù Cristo.
Figli, forza, venite a ME come vi ho già detto e lasciate che IO restauri i vostri cuori, lasciate che IO vi doni la Delizia!!!
VOI SIETE LA DELIZIA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

P.S: DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “CARI FIGLI, ECCOMI!!! SONO SOPRA DI VOI!!! VI STO DONANDO LA MIA BENEDIZIONE!!! RICORDATE CHE IO VI AMO TUTTI E SONO SEMPRE CON VOI!!!”. 

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.12; INDOSSAVA UN ABITO DORATO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL POPOLO DI VICENZA IN CAMMINO VERSO LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.23; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’OCEANO INDIANO GHIACCIATO E GESU’ CON IL SUO BRACCIO LO HA SPACCATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche