Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi anche oggi.

FIGLI, SONO TORNATA PER AMARVI, PER ILLUMINARVI E PER DONARVI LA MIA PERSEVERANZA!!!
Su, figli Miei, tutti voi preparete i vostri cuori, perché il Grande Giorno sta arrivando!!!
DOMANI CI SARANNO TANTI CUORI PURIFICATI!!!
Io sono la Madre di Dio e Dio mi manda sulla terra per portare tutti i Miei figli sulla Via della Salvezza.
Sì, piccoli Miei, spalancate i cuori e lasciate che vi entri la Misericordia di Dio, lasciate che essi diventino Tabernacoli d’Amore, preparate i cuori, chiamate Gesù e dite: “GESU’, GESU’, MIO CREATORE, MIA MISERICORDIA, NON TEMERE!!! NOI TI AMIAMO!!! VIENI NEI NOSTRI CUORI!!! ABBIAMO PREPARATO UN GIACIGLIO D’AMORE, AFFINCHE’ TU VI RIPOSI!!!”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire e così sentirete l’Amore e il Calore che il vostro RE vi donerà e il Suo Sacratissimo Cuore gioirà ed esulterà, perché i figli finalmente lo hanno invitato ad entrare nei loro cuori.
Pensate, figli!!! Io, Madre di Dio e Madre vostra, sentendo che voi chiamate il vostro Gesù, mi commuovo e il Mio Cuore gioisce d’Amore per tutti i figli.
Nuovamente vi dico: “DOMANI VI ASPETTO TUTTI, PORTATEMI OGNI DOLORE, PORTATEMI OGNI RICHIESTA ED IO PORTERO’ TUTTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
IO VI INVITO, FIGLI, ALLA PREGHIERA!!! NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA E, SE VI ALLONTANATE DALLA PREGHIERA, VI ALLONTANATE DAL MIO CUORE IMMACOLATO.
DESIDERO CHE TUTTI FIGLI VENGANO A ME NELLA PREGHIERA!!! ANCHE I PECCATORI, TUTTI, PERCHE’ IO SONO LA LORO MADRE, LA MADRE DEL CIELO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SAPPIATE, FIGLI, CHE IO SARO’ SEMPRE CON VOI, NON MI FERMERO’ E, ANCHE SE MI RESPINGETE CON FORZA, VI CERCHERO’ SEMPRE COME IO CERCHERO’ VOI ANCHE NELL’OSCURITA’ PIU’ PROFONDA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche