Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Figli, vengo per parlarvi e per chiedervi: “PREDISPONETEVI CON I CUORI APERTI VERSO MIO FIGLIO E LASCIATE CHE ENTRI IN ESSI LA SUA INFINITA MISERICORDIA”.
Vedete, figli!!! In questi tempi così oscuri ove ognuno di voi non comprende l’altro fratello e in questo mondo ormai alla deriva ci sono figli che respingono con tenacia Mio Figlio solo perché non hanno il coraggio di guardare la Croce.
EGLI HA DATO LA VITA PER TUTTI VOI!!!
Tanti figli però sono ingrati nei Suoi confronti, si permettono l’arroganza di sentirsi Dio sulla terra e non hanno compreso che senza Mio Figlio e senza di Me non vi è via d’uscita.
Figli, voi su questa terra avete fatto in modo che essa diventasse un inferno per voi, vi siete affannati a raccogliere denaro, avete costruito, siete nel benessere, ma da tutto ciò avete escluso Mio Figlio.
SE AVETE RAGGIUNTO TANTO BENESSERE SI CHIAMA “GRAZIA DI DIO”!!!.
NON E’ OPERA VOSTRA!!!
EGLI ha permesso che voi aveste la forza per arrivare a ciò e, con tutto ciò e con tutta l’abbondanza che Mio Figlio vi ha donato, vi chiudete nelle vostre ricchezze, nei vostri vizi, senza mai dare uno sguardo a coloro che hanno estremo bisogno.
AL PRIMO POSTO DOVETE METTERE LA CARITA’, L’AMORE E LA FEDE!!!
Se tutto ciò non è dentro di voi, voi non siete con Mio Figlio, ma vi siete consegnati nelle mani di Satana.
GUARDATEVI INTORNO!!! Vi sono tanti fratelli che hanno bisogno di un vostro aiuto, vi sono bambini, vi sono ammalati che hanno bisogno di una carezza d’Amore, ma voi non riuscite neanche a fare questo.
QUESTO E’ CIO’ CHE SIETE DIVENTATI ALLONTANANDOVI DA MIO FIGLIO!!!
FATE PRESTO!!! TORNATE A MIO FIGLIO, TORNATE AL MIO CUORE IMMACOLATO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI HO PARLATO CON AMORE E TUTTO IL MIO PARLARE E’ SEMPLICEMENTE, PERCHE’ DIVENTIATE VERI FIGLI DI DIO E SIATE FIERI DI TUTTO CIO’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ROSE CON LUNGHE SPINE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche