Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno speciale, in cui la Trinità è sopra di voi, vengo a voi con il cuore dolorante per tutto ciò che sta accadendo in tanti posti della terra; Io mi fermo di sovente a pregare e dopo, guardando la terra dall’alto dei Cieli, dico tra Me e Me: “PERCHÉ I MIEI FIGLI NON VOGLIONO COMPRENDERE? E PENSARE CHE POTREBBERO VIVERE UNA BELLA VITA TERRENA!”.
Figli Miei, è da tanto tempo che siete lontani dalle Cose di Dio e, quando vi allontanate per tanto tempo dalle Cose di Dio, i cuori tendono ad inaridirsi.
Adesso vi faccio un esempio: “PRENDETE UNO DI VOI E METTETELO FERMO PER UN ANNO, PER DUE ANNI, COME SARÀ DOPO? NON AVRÀ PIÙ L’USO DELLE GAMBE E LA STESSA COSA VALE PER IL CUORE!”.
Io non vorrei vedere cuori così inariditi, perché i cuori inariditi, con Satana che vi gira intorno, presto potrebbero diventare cuori malvagi senza neanche accorgervene.
Vedete, figli! Questo per voi è un tempo molto difficile! State venendo fuori da una brutta pandemia!
VOI CREDETE VERAMENTE CHE SATANA E I SUOI SEGUACI NON SI SIANO ATTIVATI?
É STATA UNA LOTTA: IL CIELO CONTRO SATANA, AFFINCHÉ I FIGLI AVESSERO LA PROTEZIONE.
A volte vi perdete in discussioni sterili e da un niente riuscite a costruire grandi grattacieli, grattacieli infernali.
PERCHÉ TUTTO CIÒ?
Non è detto che, se c’è un malinteso, ci debba essere per forza un vincitore tra voi fratelli!
NO, NON É COSÌ! DIO GUARDA I PERDENTI, PERCHÉ COLUI CHE RIESCE A SOCCOMBERE É UN FIGLIO DAL CUORE UMILE, É UN FIGLIO PICCOLO E DIO AMA E PROTEGGE I PICCOLI!
FORZA, FIGLI MIEI, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO!
SIATE FIGLI SERENI ED AMATEVI! É COSÌ BELLO RIMANERE INSIEME, PARLARE DELLE COSE DI DIO E SORRIDERE!
DIO VI HA MANDATO UN ESEMPIO E NON VADO OLTRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bramosa, colma di amore e tremebonda e ristori i vostri corpi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
ECCOMI, SONO SOPRA DI VOI! VENGO A VOI PER LENIRE LE VOSTRE SOFFERENZE!
Vedete, figli! Anch’IO, come la Madre Santa, vi guardo dall’alto dei Cieli, vedo in voi la disperazione e comprendo bene che questo tempo pandemico vi ha messo a dura prova, ma, se IO sono nei vostri cuori, dovreste respingere la disperazione.
Il Padre Mio vi ha donato un paradiso, ma voi non lo vivete come tale e dovreste costantemente tenere in mente ciò che il Padre Mio ha fatto per tutti voi: VI HA DONATO IL PARADISO ED HA MANDATO A VOI IL SUO UNIGENITO FIGLIO PER ESSERE CROCIFISSO E REDIMERVI DAL PECCATO, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ.
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, non perdetevi in cose futili e in discussioni sterili; il fuoco va spento quanto prima e l’unico fuoco che deve sempre ardere è quello per ME.
NON SIETE SOLI! PENSATE DI SFUGGIRE AL MIO SGUARDO?
CON ME NESSUNO PUÒ GIOCARE A NASCONDINO, PERCHÉ IO SONO SEMPRE VINCENTE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, IL MANTO DELLO STESSO COLORE SI APRIVA A RUOTA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PENNA PIUMA E UN CALAMAIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO VIALE PIENO DI GIGLI BIANCHI E QUESTO VIALE PORTAVA ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE BARCA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche