Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, NON AVETE ANCORA COMPRESO L’INSEGNAMENTO DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E TUTTO CIÒ CHE OGNI GIORNO IO VI INSEGNO!”.
Vedete, figli! Solo voi potete decidere se rimanere nella gioia!
Voi non ricordate che il vostro Signore è venuto sulla terra ed ha bramato la croce per redimervi dal peccato e forse la colpa di tutto ciò deve essere divisa, perché anche la Chiesa, con i suoi sacerdoti, non ha protetto il gregge.
FIGLI MIEI, SE SARETE LONTANI DAL VOSTRO SIGNORE, LO SARETE SEMPRE DI PIÙ!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI METTERE IL VOSTRO SIGNORE SEMPRE AL PRIMO POSTO?
Appena mettete i piedi fuori dal letto chiamate Gesù ed invitatelo con la Divina Volontà a fare tutto ciò che dovete fare nella giornata e, dopo aver fatto questo, nel momento in cui uscirete dalla vostra dimora ed incontrerete un fratello o una sorella non siate cupi, ma fate un sorriso e scambiate qualche parola.
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TRA VOI FRATELLI CI SIA PIÙ COESIONE!
A volte siete lontani, ma, se con la mente pensate ai vostri fratelli, li portate accanto ai vostri cuori e, se sono accanto ai vostri cuori, tutto ciò è gioia per il Sacratissimo Cuore di Gesù.
TORNATE TUTTI A DIO E NON ABBIATE PAURA!
Ripeto: “DIO NON È RANCOROSO! QUESTO APPARTIENE A VOI SULLA TERRA COME PURE DIO NON VI CHIEDE IL PERCHÉ DEL VOSTRO ALLONTANAMENTO! QUELLO CHE DIO VI CHIEDERÀ, NEL MOMENTO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE E SARETE DINNANZI AL SUO TRONO, È SE SIETE PENTITI DI AVER PECCATO. VOI RISPONDERETE DI “SÌ” ED ATTRAVERSERETE QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”!”.
Piccoli Miei, la cosa che non dovete mai dimenticare e metterla nelle vostre menti, è che voi siete la creazione più bella di Dio; Dio non vi chiede nulla, perché vi conosce bene e sa cosa ha creato; voi amatelo, pregatelo, camminate sulla via che vi ha indicato e non dimenticate mai la carità e uno sguardo a coloro che hanno meno di voi.
La carità fa bene a chi la riceve, ma, quando scaturisce dal profondo del cuore, fa ancora più bene a coloro che la fanno, perché in quel momento l’hanno fatta a Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, tremebonda, calda, santa e benedetta su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che questi tempi sono tempi dolorosi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, questi tempi sono dolorosi: la pandemia, l’incuria che i figli hanno a non rispettare le regole igieniche, la problematica dell’Ucraina e ricordate anche l’America, la Cina e la Russia, le cosiddette “tre potenze”, che, se IO alzassi il mio braccio potente, le renderei nulle.
Figli Miei, non correte quando vedete un luccichio, cosa che vi ha già detto la Mamma Santa oggi, ma rimanete concentrati sui problemi che vi toccano molto da vicino; voi vi abituate a tutto, ma forse non è colpa vostra, perché i mass-media fanno la loro parte e voi dovreste fare discernimento e non abboccare a tutto.
Adesso vi dico ancora una cosa: “DATE L’IMPORTANZA CHE MERITA ALLA SCIENZA E, QUANDO LA SCIENZA È BENEDETTA DA DIO, È COSA BUONA, MA, QUANDO LA SCIENZA VIENE USATA PER COSE FUTILI E DANNOSE, È COSA NON BUONA E NON GRADITA AL CIELO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN CUORE CHE RAPPRESENTA L’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche