Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 giugno 2014

Apparizione della madonna a casa di un’amica della veggente (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.52
“Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla preghiera, perchè attraverso la preghiera vi avviciniate ancor di più a Dio.
Io sono con voi, e desidero condurvi tutti sulla via della salvezza, che Gesù vi dona di giorno in giorno. Io sono sempre più vicina, anche se voi non ne siete coscienti; e non volete accettare che siete poco legati a Me con la preghiera.

Quando vengono le prove e i problemi, allora dite: “Dio, Mamma dove siete?”. Io aspetto solo che voi mi diate il vostro “SI” per porgerlo a Gesù, perchè Egli vi colmi della Sua grazia.
Perciò, accogliete ancora una volta questo Mio invito a pregare di nuovo, affinchè la preghiera diventi per voi gioia. Io sono sempre quì e vi aspetto.
Figli Miei, ricordate! Solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perchè ha conosciuto l’Amore di Dio; solo un’anima umile può divenire un Paradiso, perchè in essa c’è Mio Figlio”.
Vi do la Mia santa benedizione”.
Pregate, pregate, pregate!!!
GESù E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: “Ti benedico NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
Fratelli! Gli ammonimenti si stanno avvicinando; già predetti dalla Nostra Madre Celeste.
Figli Miei, è ora di finirla! Ascoltate la Madre Mia; voi non siete dei buoni cristiani; siete diventati eretici.
Figli, Io questa volta prego voi! Non fateMi arrabbiare; perchè quando Mi arrabbio avete già visto quello che vi viene addosso.
Voi non volete capire! Ascoltate la Mia Dolce Madre, e guardate di più alle cose celesti. Le cose materiali? Quelle con un soffio diventano polvere. Voi non volete capire; siete testardi! Ma Io devo fare di tutto per salvare ogni anima terrena.
Pregate per i vostri pastori, che hanno le mani benedette da Me”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche