Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUESTA SERA DESIDERO PARLARVI DI COME SIETE DIVENTATI!
VI FERMERETE MAI A RIFLETTERE E A COMPRENDERE CHE QUESTA TERRA È DIVENTATA UNA CARNEFICINA?
DOVE CREDETE DI ANDARE IN QUESTO MODO?
ANDRETE POCO LONTANO!
SAPETE PERCHÉ ACCADE TUTTO CIÒ?
PERCHÉ DIO NON DIMORA NEI VOSTRI CUORI! LO AVETE SCACCIATO E RIFIUTATO!
Vedete, figli! Ciascuno potrebbe dire che non è colpevole, ma, quando una società accetta tutte queste brutture, allora siete tutti complici.
VOI SIETE FIGLI DI DIO ED UCCIDETE I FIGLI DI DIO, I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE!
È cresciuto in voi un menefreghismo che non era mai esistito prima d’ora e i vostri cuori sono diventati glaciali; guardate gli animali e vedete quanta dolcezza hanno; anch’essi sono una creazione di Dio, ma a voi Dio ha donato un’anima che vivrà per l’Eternità.
PERCHÉ VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, NON VI COMPORTATE COME TALI?
PERCHÉ SIETE PORTATI A FARVI DEL MALE TRA DI VOI?
È LA MANCANZA DELLE COSE DI DIO!
Figli Miei, quando i vostri cuori sono vuoti di Dio, Satana prende possesso e fa di voi ciò che vuole, ma la colpa è solo vostra, perché voi gli permettete di agire presso di voi.
RIMANETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SPALANCATE I CUORI E LASCIATE CHE VI DIMORI PER SEMPRE E SOLO COSÌ POTRETE DIVENTARE UOMINI DAI CUORI DOCILI, ALTRIMENTI I VOSTRI CUORI SARANNO SEMPRE PIÙ INARIDITI, GLACIALI, QUASI SENZA BATTITO E SARETE PORTATI A COMMETTERE LE COSE PIÙ TERRIBILI.
Figli Miei, fate tesoro di queste parole, affinché su questa terra ci siano amore, fede e carità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, dolce e mielosa, attecchisca alla mente, arrivi al cuore nutrendolo, dal cuore sgorghi la goccia, affinché l’anima regina si risvegli e vi guidi verso le Cose di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO COSA VI HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Questa vita terrena non la si può più guardare e, da qualsiasi punto IO la guardi, è sgradevole, è dolorosa.
Figli Miei, siete diventati superficiali ed insensibili ad ogni cosa e, essendo così, arriverete ad un punto senza via di ritorno.
Neanche la malattia vi ha fermati!
VOI CREDETE DI ESSERE INVINCIBILI?
IO vi dico: “PREGATE, FIGLI, PREGATE IL PADRE CELESTE!”.
Arriverà il tempo in cui dovrete per forza di cose cambiare e buttare via l’arroganza che vi distingue, quell’arroganza che arreca dolore al Mio Sacratissimo Cuore. Voi siete a mia immagine e somiglianza, ma non siete come IO vi desidero; in voi ha preso possesso la cattiveria e, da quando mi avete scacciato dai vostri cuori, i vostri cuori sono diventati aridi e malvagi, ma presto tutto ciò non farà più parte di voi, perché la sofferenza sarà talmente tanta che striscerete in ginocchio.
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI, FATE PRESTO E, TORNANDO AD ESSERE A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, ASSUMERETE LA MIA BONTÀ E LA MIA MISERICORDIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI IMPERVERSAVA UN VENTO FORTISSIMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche