Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 giugno 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.51
“Cari figli, eccomi, sono tra voi!!! Per aiutarvi ad essere perseveranti e attenti nel leggere i Miei messaggi.
Perchè, figli Miei, avete bisogno di arricchirvi della Mia parola, della grazia, della luce per poi sprigionarla a chi ha necessità, col Mio aiuto. So che vi è difficile! Ma cercate di occupare questo spazio per il vostro Gesù; diventerà prezioso, sempre di più, nel vostro cammino.

Figli, avrete Satana che cercherà di seminare zizzania; ma non temete! Combattete con la preghiera, con il vostro amore; e vincerete molti cuori.
Io, Madre Maria e Madre Vostra! Satana vi sta vicino. Sentite quanto vi aiuto! Quanta sicurezza vi do in tutto ciò che Egli vi porta a commettere!
Figli, pregate! Pregate! Anche perchè, sempre più, potrete aumentare il numero dei fedeli ad accostarsi verso la luce di Mio Figlio Gesù”.
Vi benedico dal profondo del mio cuore”.
Pregate, pregate, pregate!!!
GESù E’ APPARSO ED HA DETTO:
“Sorella è Gesù che ti parla! TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
La Mia benedizione ti faccia comprendere, sempre più, quanto il Tuo Gesù opera su coloro che confidano nella Mia bontà e misericordia.
Figli, tutte le vostre suppliche continue sono ascoltate attentamente. Non temete, figli Miei! Io vi ammonisco duramente; ma questo è solo per il vostro bene. Voi non siete più in grado di farcela da soli. Vi ho mandato la Mia Dolce Madre, ma voi non La ascoltate.
E allora, piccoli Miei, arrivo IO con un tono più duro e MI dico: “Mi ascolteranno?”. Cosa dico, Mi ascolteranno! Dovete ascoltarMI!!! Perchè siete carne della Mia carne.
Un Padre si arrabbia con i propri figli! Perchè, figli Miei, un Padre si arrabbia con i propri figli? Perchè vuole la gioia, la pace e la felicità dei propri figli.
Figli, è stato bello questa sera! Io e la Mia Dolce Madre vi abbiamo veduti, e ci siete tanto piaciuti; perchè i vostri cuori erano spalancati”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche