Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, NON INDURITE I VOSTRI CUORI! IN QUESTO TEMPO LA TERRA É CAMBIATA E CAMBIERÀ ANCORA; MOLTE COSE SARANNO CAMBIATE DOPO LA PANDEMIA, MA VOI NON DOVETE CAMBIARE, PERCHÉ IL VOSTRO CAMBIAMENTO È GIÀ AVVENUTO DA MOLTO TEMPO, MA CON LA PANDEMIA SI È ACUTIZZATO E CIÒ NON É GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO COME PURE NON É GRADITO A DIO PADRE CELESTE.”
Ripeto: “FIGLI MIEI, QUANDO ACCADONO DEGLI EVENTI, OGNI EVENTO É PORTATORE DI SOFFERENZA E LA SOFFERENZA TEMPRA, LA SOFFERENZA NON INCATTIVISCE, LA SOFFERENZA UNISCE ANCORA DI PIÙ PROPRIO COME UNA FAMIGLIA, NELLA QUALE, NEI MOMENTI DIFFICILI, I COMPONENTI SI UNISCONO.
Voi, che siete figli di Dio, carne di Dio, non potete rimanere con i cuori duri ed aridi, ma con i cuori puri e morbidi, affinché il vostro Signore Gesù Cristo possa mallearli e riempirli delle Cose di Dio, ma, se voi fate tutto, affinché i vostri cuori si inaridiscano, non permettete al vostro Signore di entrare in essi.
Voi siete figli di Dio e dovete spalancare i cuori a Dio!
Erano molti anni che non accadeva un evento così catastrofico, ma ve ne saranno ancora, figli Miei!
É per questo che vi chiedo di essere uniti nella preghiera e nelle Cose di Dio e di tornare tutti accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
CON DIO SUPERERETE OGNI COSA, LONTANI DA DIO SOFFRIRETE MOLTO DI PIÙ!
Abbandonatevi nella preghiera profonda e chiedete aiuto al Padre Celeste! NULLA É IMPOSSIBILE A DIO!
Fate tesoro di queste parole, parole che sono una grazia che il Cielo vi ha fatto e con queste parole comprenderete da soli che, se farete ciò, soffrirete meno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole e tremebonda su tutti i figli della terra e li pervada tutti, affinché comprendano che in questo tempo devono incamminarsi verso la salvezza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE A ME! IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA, IO SONO LA VOSTRA LUCE, IO SONO IL VOSTRO TUTTO! FIGLI MIEI, SE VENITE A ME, VI REINSEGNERÒ COME CAMMINARE SU QUESTA TERRA E VI FARÒ COMPRENDERE CHE É COSA BUONA AMARSI TRA FRATELLI E TENDERE LA MANO A CHI HA PIÙ BISOGNO DI VOI!
Vedete, figli! COS’É LA CARITÀ?
La carità deve nascere nel profondo del vostro cuore, la carità va fatta senza quasi pensarci e questa è pura carità; figli, quando fate la carità, nei vostri cuori vi deve essere un trionfo di gioia, perché è questo che IO vi dono: GIOIA.
FIGLI MIEI, AVETE UDITO LE PAROLE DELLA MAMMA SANTA?
FORZA, FIGLI MIEI, ASCOLTATE LE PAROLE DEL CIELO E COSÌ SUPERERETE TUTTO CON MENO DOLORE!
QUESTO VI DICO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE CHIAVE DI STILE ANTICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA MONTAGNA CHE FRANAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI TROVAVA SULLA RIVA DEL FIUME GIORDANO E DIETRO DI LUI VI ERANO TANTE PERSONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche