Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli cari, è tornata a voi, ancora una volta, per parlarvi di questo olocausto terreno e delle sofferenze senza fine.

Siete esausti da tanto dolore e paura, ma ancora non riuscite a fermarvi, a guardarvi intorno e a riflettere sul da farsi.
Figli, vi dico Io cosa c’è da fare: “TORNARE A DIO E PREGARLO, CHE QUANTO PRIMA VI INDICHI LA STRADA GIUSTA!!!”.
Fatelo con sincerità e sia una Conversione che parta dall’anima, altrimenti il Padre Celeste lo capirà immediatamente e gli arrecherete ancora dolore e delusione.
Figli, fatelo dal profondo del vostro cuore, lasciate che LUI possa gioire per il ritorno delle Sue pecorelle all’ovile e lasciate che LUI possa posare il Suo Sguardo d’Amore su tutti voi e possa riempire i vostri cuori della Sua Infinita Misericordia.
Voi siete disorientati e, pertanto, ogni cosa potrebbe confondere la vostra anima!!!
Vi ho già detto tante volte che questi Tempi saranno funestati da EVENTI spaventosi e non dimenticate che l’Anticristo è già in mezzo a voi e il suo INTENTO è allontanarvi da Mio Figlio.
NON PERMETTETELO, FIGLI MIEI!!!
Io e il Mio Amato Figlio veniamo costantemente sulla terra per mettervi in guardia dalle tante insidie di questi tempi!!!
Vedete, figli adorati? Intorno a voi ci sarà sempre più morte e distruzione, perché l’uomo si è allontanato da Dio e si è venduto a Satana e Lui non si fermerà fino a quando non avrà trascinato quante più anime possibile nel buio delle tenebre.
FIGLI CARI, RIMANETE FIGLI DEL PADRE!!! NON POTETE ALLONTANARVI, PERCHE’ VOI AVETE IL SIGILLO DI DIO!!! NON ANDATE VERSO LA PERDIZIONE!!!
Il Maligno vi osteggia costantemente e cerca sempre di farvi andare verso la deriva per poi fare di voi ciò che vuole.
NON PERMETTETELO!!! RESTATE NELL’AMORE DEL CIELO E NULLA VI MANCHERA’!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE ALL’AMORE DEI CUORI UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN MACERIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche