Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo giorno santo, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi, figli, vengo e vi porto il ramo di palma, affinché si faccia l’alleanza fra tutti i popoli della terra.
Figli Miei, sapeste quanto dolore al Mio Cuore di Madre guardando dall’alto dei Cieli ciò che accade su questa terra!
In questo tempo, tacciano le armi, ci sia preghiera, affinché gli uomini malvagi non attentino ancora la vita dei figli.
Tutto taccia e preghiera senza posa!
Perché non vi amate figli? Perché vi puntate le armi gli uni contro gli altri? Quando comprenderete che il Sacratissimo Cuore di Dio Padre è lacerato dal dolore? Dall’alto LUI guarda i figli sulla terra e si chiede: “QUESTO È CIÒ CHE IO HO CREATO?”. E si risponde: “NO, IO NON HO CREATO QUESTO! IO HO CREATO UOMINI E DONNE DAL CUORE MITE E, NEL CAMMINO TERRENO, ALLONTANANDOSI DA ME E CON I LORO COMPORTAMENTI, SI SONO POSTI A SATANA, AFFINCHÉ LI VESSASSE ALL’INFINITO. SONO ANDATI VIA DA ME, VIA DALLA CONFESSIONE, VIA DALLA MIA CASA, HANNO ROTTO LA GRANDE ALLEANZA!”.
Figli, allora Io, Madre, vi dico: “RICOSTITUITE LA VOSTRA ALLEANZA, RICONCILIATEVI A DIO PADRE CELESTE, RICONCILIATEVI TRA VOI FRATELLI IN QUESTA TERRA E PER GRAZIA DI DIO AVVENGA LA PACE PER SEMPRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRAMONTO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche