Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Dicembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, stasera viene a  voi.

Figli, vengo a voi per ricordarvi ciò che vi ho già detto: “FIGLI, VI AVEVO INVITATI ALL’UNIONE E ALLA PREGHIERA, MA NON LO STATE FACENDO!”.
Come pure vi ho già detto: “QUESTO TEMPO DI GRAZIA DEVE ESSERE VISSUTO SENZA CONSUMISMO, IN SEMPLICITA’, TUTTI UNITI, MA I MIEI OCCHI NON HANNO ANCORA VEDUTO CIO’! IO DALL’ALTO DEI CIELI VEDO LA VOSTRA FRENESIA NELL’ACCAPARRARVI QUANTE PIU’ CIANFRUSAGLIE POSSIBILE E SIETE SEMPRE DI CORSA TANTO CHE PASSATE DINNANZI ALLE CASE SANTE SENZA FARE UN SALUTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
Figli, fermatevi, pensate a restare uniti dinnazi ad un cibo semplice e ad una fiammella di fuoco e parlate tra voi!
E’ da troppo tempo che ciò non accade!
FATELO E PREGATE, AFFINCHE’ IL BUON DIO VI AIUTI AD ANDARE AVANTI IN QUESTA VITA TERRENA INSIDIOSA!
Io sarò con voi, vi guarderò e gioirò esclamando: “ECCO, I MIEI FIGLI SONO UNITI, PARLANO E PREGANO INSIEME!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO E SPERO, CHE POSSIATE VIVERE IL NATALE PER QUELLO CHE VERAMENTE E’: LA NASCITA DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’, VOSTRO REDENTORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CAPANNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche