Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON ALLONTANATEVI DALLA CONFESSIONE! CI SONO FIGLI DI DIO CHE HANNO FATTO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE SENZA LA CONFESSIONE!”.
Io comprendo che voi siete confusi, Io comprendo che il clero non vi è d’aiuto, ma voi, non avendo nulla da temere, andate e ripulite le vostre anime e, se un sacerdote non è ligio nella sua spiritualità, compie un peccato mortale (la Madonna si riferisce alla violazione del sigillo sacramentale della Confessione), ma l’anima vostra sarà pulita comunque, perché in quell’istante dietro al sacerdote vi è il vostro Signore Gesù Cristo.
Adesso più che mai l’anima deve rimanere pulita!
Vedete, figli! Questo per tutti voi è un tempo molto difficile, un tempo di paura e di confusione, un tempo in cui le vostre menti sono un po’ offuscate, non avete una via giusta da percorrere anche riguardo alla pandemia, ma nei vostri cuori, se saprete ascoltare, vi è la dolce voce del vostro Signore Gesù Cristo, il quale vi indica la via giusta da percorrere, rischiara le vostre menti e vi mantiene nella gioia.
Riguardo alla pandemia, come vi ho già detto, abbiate massima attenzione e, se portate la mascherina correttamente, specialmente nei luoghi affollati, chissà forse quest’anno anche la normale influenza sarà più bassa, perché, anch’essa, si trasmette come l’altra.
FIGLI MIEI, RIMANETE PROTETTI, RIMANETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E PREGATE, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI UNA NUOVA ALBA E SU QUESTA TERRA VI SIANO SALUTE E PACE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con Amore, Gioia e Santità, arrivi alle vostre menti e vi faccia comprendere che rimanere accanto a ME è Amore, è Gioia e non si casca mai.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi e in verità vi dico: “SENTO LA VOSTRA MANCANZA E QUEL POCO DI VICINANZA CHE MI DONATE SENTO CHE NON MI BASTA! PERCHÉ NON VI DONATE PIENAMENTE A ME? VOI COMPRENDETE COSA HO DA DONARVI? IO VI DONO LA GIOIA E LA PACE INTERIORE, COSE CHE NON SENTITE DA MOLTO TEMPO! NON FATEVI PREGARE E QUINDI ALLUNGATE LE VOSTRE MANI ED IO SARÒ LÌ PRONTO AD AFFERRARLE! VORREI CHE FOSSERO TANTE LE MANI DA AFFERRARE AL PUNTO DI ANDARE IN AFFANNO E NON MI FERMERÒ FINO A QUANDO NON AVRÒ AFFERRATO L’ULTIMA MANO! IO VI PORTERÒ ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, ELARGIRÒ IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E COSÌ SARETE FIGLI PURIFICATI E SANTI E FINALMENTE POTRÒ ASSOPIRMI UN PO’!”.
FORZA, FIGLI, FATE PRESTO! IO VI ASPETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ACCESO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL BRACCIO DESTRO AVEVA UN CAMICE DA MEDICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE CAMMINAVANO ALLINEATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VALLATA VERDE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche