Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi nuovamente per dirvi: “STATE CON ME PER CAMBIARE QUESTO MONDO”.
Figli, figli prediletti preghiamo per tutti gli uomini , per il mondo; pregate insieme a ME per la pace; pregate figli, affinchè il Male venga debellato. Se tutti i figli di ogni nazione non si prostrano e non si inginocchiano dinnanzi al Mio amato Gesù, voi non andrete da nessuna parte.
Ripeto figli: “Saranno Giustizia e Verità a fugare la Luce dell’Inferno”.

Figli, il mondo deve essere capovolto; avete fatto di tutta questa Creazione del Padre vostro uno scempio terribile.
Ah, figli Miei!!! Adesso il tempo è proprio finito!!! Ascoltate la Madre Maria!!! In tutte le Mie apparizioni del mondo stanno arrivando i Miei richiami; ed è una sola voce, quella della Madre vostra che vi sta chiedendo: “Fate presto!!! Venite con ME!!! IO vi porterò all’inizio della strada dove si intravede il Paradiso ed i Miei Angeli vi guideranno al Padre vostro, affinché EGLI faccia nascere in voi l’Amore, la Furbizia di non ascoltare Satana”.
Figli Miei, cosa siete diventati nelle Sue mani!!! Quante cose orribili vi sta portando a commettere!!!
Figlioli, credete alla Madre Maria!!! Il tempo è veramente finito, ed il Mio cuore soffre, soffre tanto. Sapete figli? Come può una Madre non soffrire? Voi siete le Mie creature, voi siete le creature del Padre.
Figli Miei, la Madre Maria prega costantemente lo Spirito Santo, che vi illumini e vi risparmi tutto questo dolore che sta per arrivare su di voi. Ripeto: “Ho avvertito in ogni nazione del mondo che voi non vi sareste salvati perché questa terra si capovolgerà”.
Figli, ascoltate il grido della Madre Maria; e mai dovete avere il dubbio che la Madre di Dio possa venire in mezzo a voi; certo che vengo in mezzo a voi!!! Non dimenticate, cari figli: “IO ho sofferto per il Mio amato Gesù, il vostro amato Fratello; IO sapevo tutto quello che GLI doveva succedere”.
Figlioli, tutto questo LUI l’ha fatto per la vostra Salvezza e per redimervi; anche Gesù grida ad alta voce; EGLI è arrabbiato perché i Suoi fratelli non ascoltano; ma NOI non ci stancheremo; tanti Miei figli si perderanno, e il Mio Cuore sanguina fin d’ora. IO vi darò le mie mani, ve le allungherò e farò di tutto per strapparvi dalle mani di Satana.
Figli, nuovamente ed accoratamente, ascoltate questa Madre disperata, questa Madre che, per Volontà di Dio, vede già tutto il Male che sta venendo verso di voi. Su!!! Aprite gli occhi e non siate ciechi; aprite le orecchie e non siate sordi. Lasciate perdere tutte le cose inutili della terra; voi non avete bisogno di questo per essere felici. Ascoltate la Madre!!! Mettetevi dinnanzi al Crocifisso; spalancate i vostri cuori, lasciateLo entrare e come d’incanto sarete pervasi dalla Gioia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati con tutto il Suo Cuore straziato e vi dà la Sua Santa Benedizione.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa accenda la Luce dello Spirito Santo, affinché voi corriate a ME.
Fratelli, come ha già detto la Mamma Santa, il tempo è quasi terminato. IO vi invito ad unirvi, l’un l’altro, e a pregare; pregate forte, perché il Padre Nostro si commuova ed apra quella grande porta, quella porta attraverso cui subito avviene la Salvezza assieme alla Gloria di Dio.
Fratelli, avete mai sentito che IO sia venuto così tanto sulla terra come in questo secolo? E se adesso sto venendo in mezzo a voi è perché ce n’è di bisogno. Ho mandato la Madre Mia e non ascoltate; vengo IO e non ascoltate. Cosa siete diventati fratelli? Come vi siete donati a Satana ed alla modernità della vita terrena? Non era questo che il Padre Mio voleva; il Padre Nostro aveva creato un grande, immenso Giardino dove tutti i Suoi figli potessero vivere in Pace e con l’Amore di Dio nei loro cuori, perché voi siete Carne della Sua Carne.
Fratelli, la Mamma Santa è molto sofferente, come ogni madre; accorrete , in massa, alla Sua Fonte della Purificazione; potreste anche rimanere scioccati da quello che potreste vedere.
Fratelli, vi amo; vi amo immensamente. Pregate!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

 

 

 

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche