Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 gennaio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi, perché voi Mi aiutiate ad evangelizzare questo mondo che non ha più Amore per Dio.
Figli cari, la Madre Maria desidera che tutti gli uomini di tutte le nazioni si prostrino dinnanzi al mio amato Gesù; solo così ci sarà un nuovo mondo, pieno di Pace e Misericordia di Dio.

Figli, state andando alla deriva; voi non siete più in grado di provare Amore per Dio e per il vostro prossimo. Questo è un grande dolore per il Mio Cuore.
Figli prediletti, non fate questo alla Madre vostra; IO desidero che voi fratelli siate uniti, affinché la Gloria di Dio e la Luce dello Spirito Santo scenda su tutti voi, che vi illumini e vi faccia capire che questa strada che avete intrapreso è la strada del buio, del Maligno.
Figli, seguite la Madre Maria e sarete illuminati dalla Mia Luce materna; IO soffro perché i Miei figli non mi ascoltano. Una Mamma non può non vedere i Propri figli che si perdono nelle malefatte di questa vita terrena.
Figli, tornate a ME!!! Tornate al Padre vostro!!! Lasciate che NOI del Paradiso ci occupiamo di voi; a questo anela il Mio Cuore materno.
Figlioli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha stretti tutti nel Suo Manto materno; pregate figli. Vi do la Mia Santa Benedizione”. PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche