Messaggi Straordinari

Messaggio del 1 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi; tutti siete i Miei figli, anche quelli più lontani.
Vedete figli cari? La Madre Maria ha fatto un dono a tutti voi attraverso la Mia ancella; sono venuta in questo primo giorno dell’anno, affinché voi ascoltiate i Miei richiami d’Amore, i Miei richiami materni che da tempo faccio.

Ma, ahimè!!! Ripeto, figli Miei: “Voi non volete vedere e non volete sentire”. Ma quando Satana vi attacca e fa di voi quello che vuole e quando su questa vita terrena tutto volge al male, comincerete a dire: “Dov’è Dio? Dov’è la Madonna?”.
Figli, Dio è nei cieli; e la Madre vostra, con il Suo Gesù, è costantemente con voi per non permettere al Maligno di trascinarvi nella tenebra nera. IO Madre continuerò a darvi i Miei richiami, perché ripeto: “Voi siete carne di Dio e la carne di Dio va protetta ad ogni costo. Non deve essere toccata; solo Dio può permettersi di osare, ma non tutti gli altri e quando dico gli altri non Mi riferisco solo al Maligno, ma anche a tutti gli uomini della terra, a tutti i Miei figli.
Figli Miei, non ammazzatevi!!! Voi siete figli dello stesso Padre e della stessa Madre; amatevi!!! Fate vedere alla Madre Maria che c’è unione tra voi. Lasciate che il Mio Cuore non pianga più lacrime di sangue. Desidero vedere tutti i Miei figli sereni, felici e gioiosi, accompagnati dalla Misericordia di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti, vi ha amati e vi dà una Santa Benedizione dal profondo del Suo Cuore.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento