Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Luglio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per consolare i vostri cuori e per aiutarvi a fare incetta delle Cose di Dio e così i vostri cuori saranno come prati fioriti e, con i vostri cuori colmi delle Cose di Dio, sarete tutti gioiosi e soprattutto vi porgerete gli uni con gli altri con i modi di Dio, sarete tutti propensi alla carità e alla preghiera, sarete attenti ai bisognosi ed ecco che, man mano, sarete coloro che cambieranno il mondo.
QUESTO DOVETE FARE, FIGLI MIEI!
NESSUNO PIÙ DI VOI PUÒ CAMBIARE QUESTO MONDO!
CI SONO GUERRE, C’É CARESTIA, C’É UN PO’ DI TUTTO, MA, SE AVRETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, IL VOSTRO CUORE BATTERÀ CON I BATTITI DEL CUORE DI DIO E SUPERERETE TUTTO CON L’AMORE DI DIO!
Figli Miei, l’unione è cosa buona ed importante, ma, quando i cuori dei figli di Dio non riescono ad accogliersi con l’Amore di Dio, ecco che quei cuori, via via, diventano secchi ed aridi come deserti, sono cuori in cui non ci sono emozioni e gioia.
RALLEGRATEVI E SIATE GIOIOSI, FIGLI MIEI!
DIO PADRE CELESTE VI GUARDA E TANTO PIÙ GIOIOSI SARETE TANTA PIÙ GRAZIA DIO VI DONERÀ!
Piccoli Miei, non dimenticatevi della carità; la carità per voi è come un balsamo curativo donatovi da Dio; la carità cura ogni ferita, toglie le amarezze, bandisce i rancori e lascia che l’anima si assopisca.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE E RIVOLTE VERSO I POPOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL LUOGO CHE DIO HA DESIGNATO IN QUESTO PROGETTO COME “TABOR”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche