Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio è con voi; quel Dio che tenta costantemente di portarvi alla Salvezza eterna. Ma voi, cari figli, niente!!! Non volete ascoltare!!! IO avevo detto: “In questo Santo Natale lasciate entrare il vostro Gesù nei vostri cuori”. E’ appena passato il Natale, ma vedo già i Miei figli pronti ad attaccarsi alle cose della terra e a lasciarsi trascinare dai Nemici Infernali.

Figli cari, la Madre Maria vi richiama nuovamente ad una vita terrena serena e gioiosa, lasciando stare tutte le cose futili della terra. Non vi ostinate a cercare la Felicità nelle cose materiali; ripeto: “Solo il Mio amato Figlio Gesù può donarvi la Felicità, la Serenità e riempirvi di Luce Divina”.
Figli Miei, dovete seguire quella Luce, perché è quella che vi porterà al Padre celeste; non lasciate che IO ripeta sempre le stesse cose.
Figli, ripeto: “Il tempo stringe!!!”. Incamminatevi su quella strada lunga, ma è piena di Santità con tutte le Sue meraviglie; la meraviglia più grande, cari figli, è quando sarete dinnanzi al Padre vostro; EGLI vi accoglierà con tutta la Sua immensa Misericordia; vedrete, figli Miei, quanto è dolce lo sguardo del Padre; questo sì che si chiama “AMORE DI DIO”.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione; vi amo dal profondo del Mio Cuore; sarò costantemente con voi, affinché voi vi incamminiate sulla strada della Gloria”. PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche