Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

OGGI RINGRAZIO QUESTI FIGLI COSÌ DEVOTI AL MIO CUORE IMMACOLATO, PERCHÉ, RIPETO, NONOSTANTE LA CALURA, SONO VENUTI ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO.
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, HO TRACCIATO NUOVAMENTE PER TUTTI VOI LA VIA DA PERCORRERE, LA VIA PER L’ETERNITÀ!
Adesso da questo Colle grido forte e chiamo all’appello tutto il popolo di Dio: “VENITE, VENITE A ME! I VOSTRI CUORI SONO VESSATI, LE VOSTRE MENTI SONO CONFUSE! IO VI DIRÒ COME PREPARARVI NEL VOSTRO CAMMINO PER L’ETERNITÀ!”.
Ripeto: “MIO FIGLIO È STATO E SARÀ LA VOSTRA SALVEZZA! NON ALLONTANATEVI DA LUI, NON ESCLUDETELO DALLA VOSTRA VITA E CAMMINATE CON UN OCCHIO RIVOLTO SULLA TERRA E CON UN OCCHIO RIVOLTO VERSO IL CIELO! VOI AVETE BISOGNO DI DIO; SENZA DIO ANDATE SENZA META; DIO ILLUMINA IL VOSTRO PERCORSO E VI FA’ COMPRENDERE QUANDO VI STATE INCAMMINANDO VERSO LA DERIVA.”
FATE QUESTO PER ME! IO VI AMO, NON VI LASCIO MAI E IL MIO SGUARDO È SEMPRE SU TUTTI VOI!
SIATE FIGLI OBBEDIENTI, BUONI E COLMI DI FEDE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA FIORI ROSSI SBOCCIATI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento