Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “RAVVEDETEVI, PERCHÉ IL TEMPO SI È ANCOR PIÙ ACCORCIATO! VI SONO TROPPE COSE CHE DOVRANNO ACCADERE, MA QUANTE VOLTE VI HO DETTO CIÒ E VOI, INCURANTI DELLE MIE PAROLE, CONTINUATE IMPERTERRITI PER LA VOSTRA VIA! NO, FIGLI MIEI!”.

Ripeto: “QUESTA VIA CHE PERCORRETE VOI È LA VIA DEL DEMONIO! NON VEDETE COSA VI PORTA A FARE? COMMETTETE COSE ATROCI SU QUESTA TERRA! SATANA HA ARMATO LE VOSTRE MANI E LENTAMENTE STA CAMBIANDO LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI E VOI ANCORA NON VOLETE COMPRENDERE!”.
FIGLI, RICORDATE CHE DOVETE ASSUMERE COMPORTAMENTI CHE NON DANNO INVITO A SATANA, IL QUALE VI TIENE D’OCCHIO, SENTE CHE IN VOI NON C’È CRISTO E, PERTANTO, NON VI LASCIA VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA, MA, SE VOI FARETE DIMORARE CRISTO NEI VOSTRI CUORI, CAMBIERETE, PERCHÉ CRISTO È IL PIÙ GRANDE ALLEATO CHE AVETE.
CORRETE, CORRETE, FIGLI! DOVE PENSATE DI ANDARE?
PERCHÉ NON CORRETE MAI PER ANDARE NELLA CASA SANTA E RINGRAZIARE IL VOSTRO REDENTORE, VOSTRO RE, UNICO RE?
IO DESIDERO CHE CIÒ CHE VI DICO VENGA MESSO IN ATTO QUANTO PRIMA, NON SIATE STOLTI E BASTA BLATERARE COSE SENZA SENSO!
COME POTETE VIVERE SENZA DIO?
FORSE NON RICORDATE PIÙ IL DONO CHE DIO HA FATTO A TUTTI VOI?
VI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE VI HA INSEGNATO COME VIVERE SU QUESTA TERRA!
TRA DI VOI NON C’È FRATELLANZA, NON C’È RISPETTO, MAI VI DITE UNA PAROLA BELLA E I VOSTRI CUORI SONO INTRISI DI MALVAGITÀ!
Io Madre dall’Alto dei Cieli vi dico: “DIO PADRE CELESTE È STATO COSÌ GENEROSO DA DONARVI SUO FIGLIO PER LA SALVEZZA DEI POPOLI E VOI COSA FATE? NIENTE! SIETE FIGLI INGRATI! IL VOSTRO POSTO DEVE ESSERE ACCANTO A CRISTO! CON CRISTO VIVRETE LA VOSTRA VITA TERRENA NELLA MANIERA PIÙ PERFETTA, INVECE SENZA CRISTO SARETE SEMPRE DEVIATI E VESSATI! IO OGNI GIORNO VI DICO CIÒ CHE FRA NON MOLTO DOVRÀ ACCADERE SU QUESTA TERRA , MA VOI LO GETTATE VIA, PERCHÉ VOLETE CONTINUARE A VIVERE QUESTA VITA SCELLERATA E TEMETE CHE STARE CON CRISTO VI VIENE VIETATO CHISSÀ COSA. GESÙ CRISTO NON VIETA, MA AMA, GUIDA E, SE VIETA QUALCOSA, È PERCHÉ NON VA BENE PER VOI, FIGLI!”.
FORZA, LEGGETE BENE QUESTE PAROLE E FATE GIOIRE IL MIO CUORE DI MADRE!
MIO FIGLIO VI ASPETTA E RICORDATE CHE SATANA E I SUOI DISCEPOLI SONO SCATENATI!
FATE PRESTO! NON VI RESTA ANCORA MOLTO TEMPO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda tremebonda e focosa, entri nelle vostre menti, passi per il cuore e nutra l’anima bella, affinché tutti voi comprendiate che il vostro vivere terreno è completamente errato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi Pellegrino e chiedo la vostra vicinanza!
PERCHÉ MI AVETE LASCIATO SOLO?
È DA TEMPO CHE NON SENTO PIÙ IL BATTITO DEI VOSTRI CUORI! IO VI HO FATTI GRANDI, IO VI HO REDENTI E VOI VE NE SIETE ANDATI!
NON DESIDERO PIÙ QUESTA LONTANANZA TRA VOI E ME, VOGLIO IL VOSTRO CALORE E DONARVI IL MIO CALORE, VOGLIO POTER ENTRARE ED USCIRE DAI VOSTRI CUORI COME MI PARE, VOGLIO VENIRE PER NUTRIRE L’ANIMA REGINA, PERCHÉ SARÀ LEI A GUIDARVI SU QUESTA TERRA PER LA VIA DELL’ETERNITÀ.
FATE PRESTO! È STATA GIÀ TROPPO LUNGA QUESTA ATTESA!
IO VENGO E VOI MI RESPINGETE!  NON FATELO! FATE CHE IO SIA IL TUTTO DEL VOSTRO TUTTO ED ECCO CHE CI SARÀ UNA FUSIONE D’AMORE CHE NON AVETE MAI SENTITO PRIMA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E  DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE ROSE GIALLE RECISE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA ALTISSIMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche