Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PREGATE, FIGLI, PREGATE PER TUTTO IL CLERO E RIMANETE NELLA CHIESA! LA MIA CHIESA È MOLTO SOFFERENTE, PERCHÉ LA MASSONERIA, COME VI HO GIÀ DETTO, È ARRIVATA AI PIÙ ALTI LIVELLI DEL CLERO. NULLA È PIÙ COME PRIMA! DIFENDETE LA CHIESA, PERCHÉ POTREBBE INCAMMINARSI VERSO UN GRANDE SCISMA!”.

Ricordate, figli, che nei secoli la Chiesa ha sofferto molto, ma poi è rinata sempre più forte; sarete voi a farla rinascere forte, perché voi siete la parte importante della Chiesa, voi siete coloro che dovranno vivere la Chiesa fino in fondo e, se un sacerdote non è proprio come voi volete, non criticatelo, ma pregate per lui, affinché non dica eresie, perché nella Mia amata Chiesa accade anche questo.
Il clero dovrebbe parlare la stessa lingua su tutta la terra, ma non è sempre così, perché la massoneria ha deviato ogni cosa.
Siate forti, perché in questo tempo i demoni sono scatenati, fate che dai vostri cuori esca dolcezza, non abbiate rancore l’uno con l’altro, perché, se così fosse, aprirete la porta a Satana, il quale è molto attento, entra e divide e voi, che non siete colmi delle Cose di Dio, siete delle prede facili ed è per questo che Io, anche questa sera, chiamo tutti i figli della terra: “VENITE, FIGLI, VENITE A ME ED IO VI COLMERÒ DELLE COSE DI DIO, IO VI FARÒ COMPRENDERE CHE CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! VOI, FIGLI, DOVETE CAMMINARE SEMPRE ACCANTO A GESÙ, IL QUALE È LA VOSTRA SALVEZZA, È IL VOSTRO TUTTO, DOVETE SPALANCARE I VOSTRI CUORI E LASCIARE CHE DIO DIMORI IN ESSI, AFFINCHÉ L’ANIMA BELLA SI NUTRA DELLE COSE DI DIO”.
Figli, questa terra ormai va verso la deriva, ma Io vi offro la Salvezza e, quindi, prendetela e stringetela forte.
Figli Miei, chiamate il vostro Signore e ditegli: “GESÙ, GESÙ, SIAMO NOI, SIAMO I TUOI FIGLI SGANGHERATI! NON ARRABBIARTI CON NOI E TI PROMETTIAMO CHE NON RINCORREREMO PIÙ LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA! AIUTACI, ENTRA CON FORZA NEI NOSTRI CUORI, AGGRÀPPATI AD ESSI, DIMORA IN ESSI E FA CHE NON TI LASCIAMO PIÙ USCIRE DA ESSI!”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovrete dire!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda potente e fuocosa su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che da troppo tempo sono lontani da ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “FATE PRESTO! GLI APPELLI DELLA MAMMA SANTA SONO TANTI, MA TANTI RIMANGONO INASCOLTATI! SE HO MANDATO NUOVAMENTE LA MADRE MIA SU QUESTO COLLE È PERCHÉ CE N’ERA DI BISOGNO E, PERTANTO, FERMATEVI, RIFLETTETE E DITEMI SE NON È COSÌ! AVETE BISOGNO CHE IL CIELO VI AIUTI, PERCHÉ DA SOLI NON SIETE PIÙ IN GRADO DI ANDARE AVANTI E COMMETTETE SEMPRE GLI STESSI ERRORI, COMMETTETE SEMPRE GLI STESSI PECCATI E NON VE NE RENDETE CONTO. ADESSO DOVRETE FERMARVI, PERCHÉ IL TEMPO NON VI È FAVOREVOLE, DOVRETE TORNARE TUTTI A ME E LASCIARVI GUIDARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA! LA MADRE MIA SARÀ COLEI CHE VI PORTERÀ VERSO LA SALVEZZA!”.
FIGLI, VENITE A ME! MI SENTO SOLO! NON AMO RESTARE SOLO! GRADISCO LA VOSTRA PRESENZA ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA DISSESTATA, MA LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE GIARDINO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche