Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Aprile 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per annunciarvi che i vostri cuori sono colmi della luce e della gioia di Cristo.
Figli Miei, vi ho sentiti tutti accanto a Me e vi ringrazio per il conforto che mi avete donato!
Voi siete dei buoni figli, ma, ahimè, su questa terra vi fate deviare dalle schiere sataniche!
Piccoli Miei, fate ciò che vi dico e la vostra vita terrena sarà bella e gioiosa e, anche con tutti i suoi problemi terreni, non vi mancherà la gioia e, quando un cuore è gioioso, si affronta tutto.
Dovrete imparare a ritornare insieme; un tempo stavate sempre insieme ed era bello vedervi; adesso non lo sapete fare più; rinsaldate i rapporti tra voi fratelli.
È bello quando qualcuno di voi non è al massimo della salute sentire una voce fraterna! Ah, figli, come mette bene il cuore, come solleva l’anima!
VOI COMPRENDETE CHE IN VOI C’É DIO?
VOI COMPRENDETE CHE SIETE STATI CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
Ecco, figli, perché IO vi dico di spalancare i vostri cuori, affinché l’ospite d’onore possa entrarci quando vuole e sentire quella sensazione di gioia, ma, quando non lo fate, siete tristi, irascibili e non propensi al bene.
Adesso gioite e cantate, perché il vostro Signore è risorto! Il vostro RE continuerà a guidarvi per l’Eternità!
FATE SEMPRE LA SUA VOLONTÀ E RIEMPITEVI DI LUI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti i figli della terra, affinché comprendano che Gesù è risorto ed è il tempo di camminare con ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA, COLUI CHE VI HA DONATO LA LUCE E LA GIOIA, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
IO sono risorto in ogni cuore e, pertanto, figli, tenetemi stretto a voi e facciamo che i due cuori siano uniti e battano con lo stesso battito; dal Mio Cuore santo santificherò i vostri cuori e voi continuerete a compiere le buone azioni, affinché quei cuori, quando il tempo verrà, restino un po’ santi.
FIGLI MIEI, GUARDATE LA LUCE CHE VI HO DONATO E SEGUITELA! CON ME CAMMINERETE SEMPRE SULLA VIA GIUSTA! NON DEVIATE, NON PECCATE ED AMATEVI COME IO VI AMO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO SINISTRO PORTAVA UN PANNO DI LINO BIANCO CANDIDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ESULTAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ERA VESTITO TUTTO D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA, NELLA MANO DESTRA AVEVA LO SCETTRO REGALE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche