Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata tra voi.

FIGLI, TORNO A VOI PER FARVI COMPRENDERE COME AVVICINARVI A MIO FIGLIO!
Io sono la Vostra Santa Madre e dovete capire che Io sono la Via migliore per raggiungere il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio e solo Io posso guidarvi in modo appropriato in questo cammino; non potete seguire il cammino come si deve nel vostro tempo senza passare attraverso di Me.
IO SONO SUA MADRE ED ANCHE VOSTRA MADRE!
NON METTETE IN DISCUSSIONE QUESTO PUNTO!
EGLI VI HA DONATO ME SUL GOLGOTA!
Figli, se siete così feriti e trovate difficoltà nel seguire questa Via con Me, invocate Mio Figlio nel silenzio del vostro cuore ed EGLI vi guarirà.
FIGLI MIEI, DOVETE FARE PRESTO ED ASCOLTARE CIO’ CHE VI DICO!
IO SONO LA VOSTRA UNICA SALVEZZA!
Ripeto: “IO SONO COLEI CHE VI PORTERA’ ACCANTO AL VOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO, ALLA VOSTRA LUCE PIU’ PREZIOSA! VENITE A ME IN MASSA ED IO VI ISTRUIRO’!”.
Piccoli Miei, con Me siete al sicuro, invece, senza di Me andrete su strade oscure; Io sono la Madre che vi indicherà la Strada giusta; la vostra strada è irta di pericoli.
Adesso ascoltatemi attentamente: “IO INVITO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A PREGARE PER IL SANTO PADRE, PERCHE’ IL SUO SAGRATO E’ IRTO DI PERICOLI”.
FIGLI, STATE ATTENTI ALLA MASSONERIA!
Come vi ho sempre detto: “VI E’ UN GRANDE COMPLOTTO E QUINDI SIATE VIGILI E COMBATTETE QUESTA BATTAGLIA SPIRITUALE; PERCIO’ NON VI E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE, PERCHE’ GLI EVENTI INCOMBONO E LA MASSONERIA HA ALZATO LA TESTA ED E’ MOLTO AGGUERRITA CONTRO LA MIA AMATA CHIESA E CONTRO MIO FIGLIO. EGLI E’ LA CHIESA E VOI POPOLI DOVETE SOSTENERLA CON TENACIA! LA CHIESA VI APPARTIENE ED E’ IL VOSTRO BENE!”.
Vedete, figli! Io spero che voi comprendiate ciò che desidero farvi capire in questo Messaggio!
FIGLI, POTRETE AIUTARMI SOLO UNENDOVI TRA VOI, AMANDOVI TRA VOI E DICENDOVI TRA VOI UNA PAROLA BELLA, UNA PAROLA D’AMORE E DALL’AMORE NASCERA’ ALTRO AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON DELUDETEMI E NON DELUDETE IL VOSTRO GESU’, CHE TANTO VI AMA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche