Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, viene a voi con il Cuore dolorante.

PERCHE’ I MIEI FIGLI MI RESPINGONO ANCORA E NON SI AFFIDANO AL MIO CUORE IMMACOLATO?
Io vengo costantemente a voi, affinché ognuno di voi segua la Strada da Me indicata!!!
Le strade che percorrete voi, cari figli, sono strade della perdizione e non fate altro che mettervi nelle mani di Satana.
Io, Madre Maria e Madre di Dio, è da tempo che grido e chiamo tutti i Miei figli, perché devo parlare ai loro cuori, affinché restino sotto il Mio Sguardo vigile di Madre.
FIGLI, VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE ED IO VI DONERO’ AMORE E PERSEVERANZA E COSI’, PIANO PIANO, TROVERETE LA STRADA CHE VI CONDURRA’ VERSO MIO FIGLIO.
Vedete, figli!!! Il vostro Gesù soffre per la vostra lontananza!!! EGLI desidera gioire con tutti voi ai piedi della Croce!!!
Piccoli Miei, ricordate: “IL VOSTRO GESU’ E’ ANDATO SU QUELLA CROCE PER IL TANTO AMORE CHE HA AVUTO PER TUTTI VOI E PER REDIMERVI DAL PECCATO!!! EGLI VI HA DONATO IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE!!! AMATELO, LODATELO, ADORATELO CON FORZA E COSI’ SENTIRETE BATTERE FORTE I VOSTRI CUORI DALLA GIOIA!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI SI SPENDA PER QUESTA OPERA DI DIO!!! E’ IMPORTANTE PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA!!! IO VIGILERO’ SU TUTTI VOI PER VEDERE SE VI PRODIGATE PER QUESTA OPERA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche