Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, sono tornata per dirvi: “COSI’ NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE!!! DOVETE TORNARE A MIO FIGLIO CON IL CUORE APERTO!!!”.
Voi direte: “COME TORNIAMO A GESU’?”.
Figli, tornerete a Mio Figlio facendo un gesto buono quando incontrate un vostro fratello!!!
Gesù è in ognuno di voi!!! Rispettatevi, amatevi tra di voi!!! Se non vi è Amore e Rispetto tra voi fratelli, non siete con Mio Figlio!!!
Il Cielo sa chi torna a Mio Figlio!!! Se tornate, dovete spalancare il vostro cuore e lasciare che LUI agisca in ognuno di voi con un AMORE che voi non avete mai conosciuto.
Figli, nuovamente vengo per dirvi: “LA STRADA INTRAPRESA E’ QUELLA SBAGLIATA!!! CAMBIATE ROTTA, ALTRIMENTI TUTTI GLI EVENTI VI COGLIERANNO DI SORPRESA!!! OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE PRONTO E, QUANDO SARA’ IL MOMENTO, OGNUNO DI VOI DEVE AVER DETTO IL SUO “SI'” DEFINITIVO!!!”.
Figli, guardatevi intorno e così capirete che il tempo è proprio finito!!! Non avete ascoltato tutti gli Appelli che da tempo vi faccio!!!
Su, forza, dovete comprendere che avete bisogno del Cielo, avete bisogno di Me!!!
SENZA DI ME NON VI E’ SALVEZZA!!!
Allora non siate testardi e fate ciò che vi dico, altrimenti sarete tutti nel buio più profondo!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO E SPERO CHE VOI COMPRENDIATE TUTTO CIO’ CHE ARRIVERA’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche