Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, HO MOLTO GRADITO IL VOSTRO ROSARIO!”

Vedete, figli! Quando vengo in questo luogo e vi vedo mi dico: “ECCO, ANCHE OGGI, SONO CUORE A CUORE CON I MIEI FIGLI! IL MIO CUORE DESIDERA I VOSTRI CUORI, I MIEI OCCHI CERCANO I VOSTRI OCCHI, AFFINCHÉ TUTTI VOI POSSIATE GUARDARE ATTRAVERSO IL MIO SGUARDO!”.
FIGLI, SAPESTE CHE GIOIA NEL MIO CUORE QUANDO VI VEDO CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITÀ!
IO IN QUEL MOMENTO SONO DIETRO DI VOI E VIGILO, AFFINCHÉ NESSUNO DI VOI ABBIA UN RIPENSAMENTO DI CAMBIARE VIA, VIGILO, AFFINCHÉ SATANA NON VI VESSI QUANDO SIETE AD UN PASSO DAL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E POI TORNO INDIETRO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO, AFFINCHÉ ALTRI FIGLI PERCORRANO LA STESSA STRADA E SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTÀ DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche