Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON ALLONTANATEVI MAI DA QUESTO LUOGO SANTO, DA QUESTO DONO DI DIO!”.
Vedete, figli! Da quando Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo questa città è stata protetta da molti eventi catastrofici; Dio ha deviato il male da questa città.
Io nuovamente chiamo i figli di questa città: “BANDITE LA VOSTRA ARROGANZA E PORTATEMI I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ IO POSSA METTERE IN ESSI L’AMORE DI DIO E L’UMILTÀ, COSE CHE VOI AVETE PERSO! QUANDO COMPRENDERETE CHE DIO VI HA FATTO DONO? UN GIORNO PIANGERETE E CORRERETE A TOCCARE IL MIO AMATO ALBERO! FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAPPETO DI COLORE ROSSO CARDINALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche