Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO L’ANIMA, L’ANIMA BELLA DEVE SEMPRE PREVALERE!”.

Vedete, figli! L’anima vi accompagna dolcemente verso le Cose di Dio; voi fermatevi, parlate all’anima e lei, da assopita che era, sarà retta e pronta a guidarvi e non sarete voi a dirigere l’orchestra, ma si farà ciò che vuole lei: “VI PORTERÀ SOLO PER LE VIE SANTE”.
Figli, visto che da troppo tempo non siete più in perfetta sintonia con l’anima, tacete, abbandonatevi nella preghiera più profonda e lasciate che lei vi faccia riscoprire le vie della gioia e così anche le vostre menti e i vostri cuori saranno intrisi nuovamente delle Cose di Dio.
L’ANIMA, SE VOI NON PARLATE DELLE COSE DI DIO, DIVENTA SORDA!
FIGLI MIEI, TUTTI UNITI ENTRATE IN SINTONIA CON L’ANIMA REGINA E FATE CHE LEI RIMANGA SEMPRE REGINA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA COLORATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche