Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, STATE IN ALLERTA! IN QUESTO TEMPO LE SCHIERE SATANICHE SONO A CACCIA ED HANNO GIÀ FATTO TANTE VITTIME! QUESTO È UN TEMPO IN CUI DOVETE INTENSIFICARE LA PREGHIERA, DOVETE RIMANERE QUANTO PIÙ POSSIBILE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, NON DOVETE PREDISPORVI IN SITUAZIONI IN CUI SATANA E I SUOI SI POSSONO INSINUARE!”.
Vedete, figli! Per ogni problema che avrete su questa terra, ahimè, perché siete terreni, non sempre vi è un accordo su tutto e tante volte nascono malintesi, rancori, asti ed ecco che la porta si apre a Satana, il quale entra in quei momenti, nei quali tra di voi potrebbe durare poco, ma, con la sua intromissione malefica, ecco che vi porta verso l’odio.
FIGLI, IO VIGILERÒ DALL’ALTO DEI CIELI!
VOI RIMANETE SEMPRE UNITI NELLA PREGHIERA, AMATEVI E RISPETTATEVI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SUO MANTO LUNGHISSIMO CHE DALL’ALTO DEI CIELI SCENDEVA SULLA TERRA PROTEGGENDOLA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche