Messaggi del 7

Messaggio del 7 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, COME HO GIÀ FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO, QUESTA SANTA APPARIZIONE PER VOI È STATA GRANDE IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO! ADESSO NON VI È DATO SAPERE IL PERCHÉ È STATA COSÌ SPECIALE, UNA GRAZIA PER TUTTI VOI!”.

Vedete, figli! In questo giorno avrei voluto più figli in questo luogo, ma Io so attendere, perché Io sono Madre!
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI RIPETO CHE QUESTA VITA CHE VOI CONDUCETE SULLA TERRA È VUOTA?
VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO!
DIO È MADRE E PADRE ED IN OGNUNO DI VOI VI È UNA MADRE E UN PADRE!
COME AVETE POTUTO RENDERE I VOSTRI CUORI COSÌ VUOTI, VUOTI DI AMORE, D’AFFETTO, VUOTI DI DIO?
Non riuscite più a gioire dal profondo dell’anima, siete presi sempre da troppe cose futili e ciò che è peggio ancora è che avete dato molto vizio anche ai miei figli più piccoli; dovevate crescerli nel sacrificio, nella gioia, dovevate trasmettere loro le cose di Dio, dovevate fare comprendere loro l’importanza della carità e dell’indifferenza.
L’indifferenza umana ammazza anche voi stessi, vi distrugge, vi rende ancora più vuoti di quello che già siete, perché non riuscite a dire una cosa buona ad un vostro fratello, non gioite più, siete insensibili ed ecco che nella vostra indifferenza vi è ancora la vostra distruzione, la distruzione dell’anima; l’anima si assopisce sempre di più, ma poi, sentendo la voce del Padre, ecco che è come un risveglio in primavera, ma voi siete ancora nell’indifferenza e lei ancora si assopisce.
Dio Padre Celeste vi dona misericordia aspettando che voi, figli, usciate definitivamente da questa indifferenza.
FATE PRESTO, ALTRIMENTI SPALANCHERETE LA PORTA A SATANA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda amorevole, dolce e potente, entri nelle menti, dalle menti vada nei cuori e faccia sì che i cuori diventino cuori caritatevoli, cuori donanti, cuori che percepiscono quando un fratello ha bisogno di una carezza e di un abbraccio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi siete accorsi tutti a ME e questo ha riempito il MIO Cuore di gioia, mi avete pregato e mi avete chiesto tante grazie, che IO, con i tempi del Cielo, elargirò.
IO NON MI PRONUNZIERÒ MOLTO E, MENTRE RITORNATE NELLE VOSTRE DIMORE, SARÒ SOPRA DI VOI, VI ACCOMPAGNERÒ E VI BENEDIRÒ!
NON TEMETE, FIGLI MIEI! IO E LA MADRE SANTA VIGILEREMO SU TUTTI VOI, MA VOI PREDISPONETEVI A ME, CHE SONO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.57 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.10, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI RECISI DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI ALLA FONTE IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.10 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche