Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Novembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, FATE CIÒ CHE VI DICO E SIATE UNITI IN QUESTO MONDO COSÌ VIOLENTO! FIGLI, QUANDO VI DICO “SIATE UNITI”, DOVETE COMPRENDERE BENE COSA INTENDO IO PER “UNIONE”: PRIMA DI TUTTO ESSERE FIGLI CHE SANNO ASCOLTARE, PERCHÉ L’ASCOLTO È IMPORTANTE. VOI SIETE FIGLI DI DIO E DOVETE SAPER ASCOLTARE PROPRIO COME DIO ASCOLTA VOI!”.
Un tempo non eravate così, ma poi seguendo la modernità vi siete persi la ricchezza che Dio ha posto nei vostri cuori; adesso siete diventati selettivi; la parola “selettivi” è una parola orrenda e non corretta, perché voi non fate la selezione, ma siete arrivati a fare lo scarto ed ogni volta che fate lo scarto il Cuore di Dio Padre sanguina.
Nessuno deve scartare, ma dovete amare i vecchi e la loro saggezza, dovete amare gli storpi, accudirli e predisporvi all’ascolto.
QUANTI FRATELLI VORREBBERO ESSERE ASCOLTATI, MA VOI NON AVETE TEMPO E SIETE SEMPRE DI CORSA!
PER ANDARE DOVE? PER FARE COSA?
FIGLI, DESIDERATE UN MONDO MIGLIORE?
FIGLI, VOLETE VIVERE NELLA GIOIA E NELLA CARITÀ?
ALLORA, FIGLI, DOVETE CAMBIARE IL VOSTRO MODO DI VIVERE! IL VOSTRO MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA È UN MODO FORZATO! QUESTI NON SONO I RITMI DI DIO! DOVETE TROVARE IL TEMPO PER FARE OGNI COSA, DOVETE TOGLIERE TUTTE LE COSE FUTILI DELLA GIORNATA, DOVETE FERMARVI E DIRE: “PADRE, PADRE NOSTRO, ACCOGLI LE NOSTRE SUPPLICHE, GUIDACI IN QUESTO CAMMINO GIORNALIERO, FA SÌ CHE I NOSTRI TEMPI SIANO LENTI COME I TUOI TEMPI, FA SÌ CHE NON CI AFFANNIAMO A CORRERE DIETRO ALLE COSE FUTILI! PADRE, NOI TI AMIAMO, INSEGNA A NOI NUOVAMENTE I PASSI DELLA VITA DA PERCORRERE, FA SÌ CHE IL NOSTRO CAMMINO SIA SEMPRE GIOIOSO! PADRE CELESTE, NON TI ASSOPIRE! NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE, CHE SEI IL NOSTRO PADRE CELESTE, LA NOSTRA GUIDA SUPREMA, IL NOSTRO RESPIRO! PADRE, TI RINGRAZIAMO PER QUESTO E TI LODIAMO!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire per cominciare bene la giornata insieme a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, luminosa, tremebonda e colma di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che il tempo è finito, tutto si è fatto difficile e la terra è diventata di fuoco, perché chi la abita ha deciso così dal profondo della sua malvagità. Troppi sono gli uomini malvagi su questa terra, troppi sono i guerrafondai! È tutto troppo e così non si può andare avanti anche perché il peggio deve ancora arrivare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO IL MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA, MA A VOI NON BASTAVA QUEL MODO DI VIVERE ED AVETE VOLUTO FARE DI PIÙ: VI SIETE SOSTITUITI A DIO.
Voi non siete Dio! Voi siete figli di Dio messi in questo paradiso terrestre che ora è diventato un inferno!
FIGLI MIEI, FATE RUMORE E RIBELLATEVI AI SOPRUSI E ALLE GUERRE!
IO VE L’HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GERMOGLI (INCENSO, MIRRA E GRANO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche