Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 settembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici (Thiene).
La Madonna è apparsa alle 21.45
“Cari figli, ecco! La Madre Immacolata è nuovamente in mezzo a voi, per donarvi sempre tanta Bontà, Pazienza, Umiltà e Saggezza.
Pregate, figli!!! Pregate!!! Incamminatevi verso il solco che porta al Padre vostro.
Figli, IO desidero che voi leggiate, quanto più possibile, i Miei messaggi; se voi li leggete con il Cuore aperto, li troverete la vostra Madre ed il vostro Re.

Figli Miei, adorati figli, IO non Mi stancherò mai, perchè non posso lasciare i Miei figli al potere di Satana; Lui deve andarsene!!!
Figli Miei, dateMI la vostra mano; camminate con ME; IO vi amo ed anche il vostro Gesù. Sentite il vostro Padre come è attento alle vostre suppliche? Quanto vi ama? Pregatelo!!! Lodatelo!!! IO ripeto: “Il Mio amato Figlio è ancora bestemmiato e maltrattato; non fatelo, figli!!! Lui vi ha redenti!!! IO, Madre Maria, sapevo che il Mio amato Figlio Gesù fosse venuto per occuparsi delle cose del Padre Suo.
Figli, nonostante ciò IO, Madre, ho sofferto, come soffro per voi quando vi vedo che andate sulla via sbagliata, anzichè di andare sulla via della Pace e della Gioia vera”. Non lasciatevi trasportare!!! Non siate attaccati alle cose della terra!!!
Ripeto: “Figli Miei, piuttosto pensate a come ripulire le vostre anime, perchè arrivino, al Padre celeste, limpide e prive di ogni peccato”.
Figli, vi ho veduti; vi ho benedetti uno ad uno; vi ho stretti tutti sotto il Mio manto materno, perchè questo è il Mio compito di Madre.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi fortifichi nell’Amore e nella Perseveranza alla preghiera , per essere sempre più vicini alla magnificenze del cielo, e per far conoscere al vostro prossimo che solo vivendo nell’Amore di Dio si può arrivare a vivere la vera oasi di Pace e di Gioia.
Figli, pregate, pregate, perchè il Mio Cuore, pieno di Amore per voi, possa infondere, in ogni fratello, la sua luce ed il suo calore; la sua bontà e compassione non rimane inerte , ma opera in ogni dove ed in ogni cuore aperto.
Figli, continuate a dedicarvi, con la preghiera, al vostro Gesù; lasciatevi guidare e sostenere dai consigli e dall’Amore della Mia dolce Madre.
Pregate! Pregate per i Miei consacrati, perchè siano più forti nelle promesse fatte a Dio Padre Onnipotente, e che siano più solleciti verso le anime ammalate, nel corpo e nell’anima.
Figli, l’Amore, il Sorriso e la Tenerezza sono balsami che fanno tanto bene al Cuore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche