Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è con voi.

FIGLI, IN QUESTA SERATA DI GRAZIA IO E IL VOSTRO SIGNORE VI PARLEREMO!
Figli, Io nuovamente vi dico: “TROVATE IL SENSO DI ESSERE CRISTIANI! RIBATTERO’ SU QUESTO PUNTO, PERCHE’ E’ IMPORTANTE PER TUTTI VOI!”.
IL MIO CUORE IMMACOLATO DESIDERA FARVI COMPRENDERE FINO IN FONDO IL SENSO DI ESSERE CRISTIANI!
Figli, dovete avere sempre il volto sorridente; se poi siete un pò arrabbiati va bene, ma non dovete mai perdere la Gioia, perché, se perdete la Gioia, vi state allontanando dal Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
Ricordate, figli: IL CIELO FA’ MOLTO PER TUTTI VOI SULLA TERRA! NOI DEL CIELO DESIDERIAMO CHE OGNI ANIMA FACCIA RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!”.
Figli, se comprenderete fino in fondo il senso di essere cristiani, passerete dal Purgatorio, affinché espiate i vostri peccati per poi trovarvi faccia a faccia con il Padre vostro!
EGLI vi sorriderà e vi dirà: “FIGLIO, TI STAVO ASPETTANDO!”.
E così EGLI aprirà il Suo Cuore ed andrete nell’Immenso Territorio chiamato “CUORE DI DIO”.
FIGLI MIEI, GRANDE E’ L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI!
DIO DESIDERA CHE SIATE BUONI CRISTIANI ED OGNI BUONA AZIONE, OGNI BEL GESTO CHE FATE SU QUESTA TERRA LO FATE A DIO!
CAMMINATE, FIGLI, CAMMINATE! IL CAMMINO NON FINISCE!
Camminate sulla Via della Croce e, quando incontrerete i vostri fratelli e le vostre sorelle, vi guarderanno e vi chiederanno: “DOVE ANDATE COSI’ NUMEROSI?”.
Voi con la Gioia di Dio nei vostri cuori risponderete: “STIAMO ANDANDO SULLA VIA DEL CALVARIO! UNITEVI A NOI! DIO E’ CIO’ CHE DESIDERA DA TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!”.
Piccoli Miei, in questo tempo un pò ribelle, in cui tutto ha un senso e niente ha un senso, non perdetevi, non perdete la meta; voi siete figli di Dio e siete stati creati a Sua Immagine e Somiglianza.
L’anima vostra sa già qual è il suo compito: “TORNARE ALLA CASA DEL PADRE!”.
Figli Miei, tenete sempre il cuore spalancato, affinché l’Incommensurabile Misericordia di Dio ne prenda possesso.
PREPARATEVI, FIGLI, PER I TEMPI CHE VERRANNO!
MIO FIGLIO HA SCELTO QUESTO LUOGO PER DARE AMPIO SPAZIO A TUTTE LE CREATURE DELLA TERRA!
ECCO, PERCHE’ QUESTA OPERA E’ DI GRANDE IMPORTANZA!
Un giorno comprenderete bene, perchè significa che quel giorno lo state vivendo e pensate, figli, che, per tutto ciò che dovrà accadere su questa terra, questo Luogo sarà ampiamente protetto e nulla vi mancherà: “NON VI MANCHERA’ DA BERE, DA MANGIARE, UN GIACIGLIO E A RISCALDARVI SARA’ IL VOSTRO SIGNORE E SOPRATTUTTO, FIGLI, NON VEDRETE CIO’ CHE ACCADRA’ NEL RESTO DEL MONDO”.
ECCO, PERCHE’, FIGLI MIEI, MIO FIGLIO VI CHIEDE DAL PROFONDO DEL SUO CUORE DI UNIRVI, DI AMARVI E DI FAR SI’ CHE QUESTA OPERA ARRIVI AL SUO TOTALE COMPIMENTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi ed accenda i vostri cuori che ardono d’Amore per ME!
ECCOMI, FIGLI! E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Questa sera è festa, tutto il Paradiso è in festa, perché nuovi figli si sono aggiunti al gruppo da ME desiderato!
IO chiedo a tutti i chiamati, ai chiamati prima e ai chiamati di questa sera: “PRENDETEVI PER MANO, FORMATE LA CORONA DEL ROSARIO, GRANELLO DOPO GRANELLO E, SE SIETE IN TANTI, FATE ALTRE CORONE, SIATE BUONI CRISTIANI, PRODIGATEVI PER LA MIA AMATA FONTE E SIATE BUONI DISCEPOLI”.
I Miei Discepoli li avevo mandati nel Tabor, invece a voi vi mando nel mondo!
Il loro compito è stato difficile, ma il vostro non è da meno!
LORO DOVEVAVO DIFFONDERE LA FEDE CRISTIANA NEL MONDO E VOI DOVRETE FARE LA STESSA COSA TENENDO PRESENTE CHE I CUORI SI SONO INDURITI!
NON SIETE SOLI! CI SONO IO SOPRA DI VOI PER GUIDARVI E, QUANDO VI SENTITE ABBATTUTI, VENITE DINNANZI AL MIO CROCIFISSO, VENITE NELLA PREGHIERA ED IO VI PARLERO’ E VI DIRO’ COSA FARE”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIACCOLA ED HA DETTO: “QUESTA E’ LA LUCE PER LA VITA” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI RAPPRESENTATI DA PICCOLE LUCI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE 22.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DORATA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN CALICE CHE CONTENEVA IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I PRESENTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche