Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 settembre 2014

“Cari figli, ecco! Anche oggi la Madre Maria è con voi con il Cuore dolorante.
Figli, IO ho invitato tutta questa amata città a recarsi alla Mia Fonte della Purificazione; ma niente!!! Voi siete sempre più attaccati alla cose della terra. Alcuni di voi chiedono grazie e doni al Mio amato Gesù; il Mio Gesù soddisfa sempre le vostre richieste; ma purtroppo questa città baratta ancora il Mio amato Gesù.

Non criticate il Mio amato Bosco!!! Imparate a riconoscere gli strumenti che il Mio amato Figlio vi dona. Basta!!! Non dite eresie!!! Vi ripeto: “Tenete presente quello che Gesù Cristo ha sofferto per voi; Lui vi ha donato la vita e la gioia eterna”.
Mi riferisco anche ai consacrati: “Non gettate fango su quello che sceglie il Padre vostro;mettetevi in ascolto, e cercate di capire ciò che il vostro Re ha da dirvi; dedicatevi molto di più alle anime ammalate e fate che vengano alla Fonte del Mio Amore”. Tutti quelli che hanno buttato fango sul posto scelto dal Mio amato Figlio si pentano; li invito alla confessione, alla conversione e alla preghiera costante, e che lo Spirito Santo illumini i loro cuori e le loro menti.
Figli, voi del gruppo, non temete!! Andate avanti! Siate buoni discepoli! Siate buoni cristiani! E che la Misericordia di Dio scenda su di voi!
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche