Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Settembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FATE RUMORE! VOI FIGLI DEL CIELO POTETE FAR SÌ CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO MIGLIORE! A VOLTE PENSATE CHE LE PICCOLE COSE NON FACCIANO RUMORE, NON È COSÌ! TANTE PICCOLE COSE FANNO GRANDE RUMORE!”.
Vedete, figli! In questo mondo vi sono tante autocrazie con potere assoluto e contro la pace, ma voi che siete con Dio potete fare molto; questi poteri assoluti temono quando i figli sono tanti e questo è il loro punto debole; è per questo che vi chiedo di fare rumore; loro possono molto, loro possono essere uno, cinque, dieci, venti, ma voi siete miliardi e, pertanto, siete in netta maggioranza e, quando le folle di uomini e donne si muovono con l’Amore di Dio nel cuore, fanno tremare i palazzi di potere solo con la loro presenza.
FIGLI MIEI, SEMPRE AVANTI CON LA PAROLA “AMORE”, CON LA PAROLA “PACE” E NON DIMENTICATE MAI LA PAROLA “CARITÀ”!
IL CIELO È CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, potente, santificate e colma di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro di non adeguarsi ai soprusi dei potenti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Piccoli Miei, come ha già detto la Mamma Santa, siate rumorosi!
Questo non è tempo di rinchiudersi nelle proprie dimore, ma è tempo di reagire con l’Amore di Dio nei cuori, è tempo in cui i fratelli e le sorelle devono aiutarsi tra loro.
Siate umili, siate caritatevoli, siate sempre portatori di amore e di pace ed ascoltate i fratelli che hanno bisogno!
Questo è un tempo di dolore, di carestia, di solitudine e, quando vi sono tempi così avversi, la famiglia deve unirsi ed IO, lo Spirito Santo e il Padre Celeste benediciamo questa famiglia”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNO SCUDO BIANCO CON UNA CROCE ROSSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE TELI (UNO BIANCO E UNO ROSSO) CHE SI ESTENDEVANO PER TUTTA LA DIMENSIONE DELLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche