Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Settembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, GUARDATE QUESTO MONDO TERRENO COM’È DIVENTATO CATTIVO! NON SIATE DORMIENTI, MA CON DOLCEZZA FATE RUMORE! FIGLI, SE NON SARETE RUMOROSI E SOPRATTUTTO UNITI, I GOVERNANTI NON VI LASCERANNO RESPIRARE!”.
È un tempo difficile in ogni posto del mondo! Pregate per l’Ucraina, pregate per la Russia, pregate per l’Iran, affinché le figlie di Dio siano libere e benedette!
Ogni figlio di Dio non può voltarsi dall’altra parte ed ogni figlio di Dio deve essere partecipe di tutto ciò che accade su questa terra!
Piccoli Miei, quando accade qualcosa distante da voi, siete portati a pensare che ciò non vi tocchi, ma non è così; leggete la storia del mondo e comprenderete come tutto il mondo fu coinvolto in guerre e rappresaglie terribili!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, generosa, tremebonda e piena di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che la terra vi appartiene.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, DIFENDETE LA TERRA DONATAVI DA DIO PADRE CELESTE, SCATENATE UNA FORTE GUERRA SPIRITUALE, PERCHÉ, FIGLI, NON DIMENTICATE CHE LE PREGHIERE SONO PIÙ FORTI DELLE GUERRE! IO SONO IL FORTE!
Piccoli Miei, quando i tempi si fanno duri, dovete parlare con una sola voce ed essere uniti proprio come il Cielo si unisce tutto per proteggervi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIUMI STRARIPATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AZZURRO POLVERE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LA TUNICA ERA SCOLLATA, AVEVA I POLSI DORATI E SUL DAVANTI AVEVA DUE GRANDI TASCHE; GESÙ AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche