Messaggi Straordinari

Messaggio del 12 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SU, SU, FIGLI MIEI, SPICCIATEVI, DATEMI LE VOSTRE MANI ED IO VI PORTERÒ SU QUELLA LUNGA VIA, VI MOSTRERÒ LA LUCE CELESTE, VI ACCOMPAGNERÒ PER UN TRATTO E POI, TUTTI UNITI IN PREGHIERA, LA PERCORRERETE! PIÙ CAMMINERETE E PIÙ SENTIRETE IL PROFUMO DI CRISTO!”.

Voi ancora non lo vedete, ma EGLI con il Suo sguardo vi assiste, affinché il cammino verso la salvezza proceda nella maniera giusta e vi scruta, affinché qualcuno di voi non devii per altre vie.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, RIEMPITEVI DELLE COSE DI DIO E NON DIMENTICATE CHE DIO VI AMA E VI PERDONA!
Figli Miei, i vostri cuori devono essere spalancati e, mentre camminate, il vostro Redentore comincia a restaurarli con il Suo balsamo restauratore e così vi sentirete più figli di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 19.06 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 19.10, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche