Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlare con voi.

Oggi vi dico: “FIGLI MIEI, OBBEDITE A QUESTA MADRE CHE SOFFRE! VOI NON VI RENDETE CONTO DI CIÒ CHE ACCADRÀ SU QUESTA TERRA, VOI VIVETE LA VOSTRA VITA IN MANIERA SPENSIERATA E NON FELICE! QUESTA È UNA PROFORMA! FERMATEVI E RIFLETTETE SU CIÒ CHE HA FATTO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! VI HA DONATO LA SALVEZZA PER L’ETERNITÀ E VOI COSA FATE? GLI VOLTATE LE SPALLE! SIETE DEI FIGLI INGRATI!
GUARDATE COSA FA’ IL CIELO PER VOI E VOI NON UN GESTO DI GRATITUDINE E, NONOSTANTE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO, IL CIELO VI AMA SEMPRE!”.
Allora Io vi dico: “FORZA, FIGLI MIEI, RIEMPITEVI DI DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE SI IMPREGNINO DI DIO! NON FATE COME SE IO NON VI AVESSI PARLATO! IO VI HO AMATI, VI HO PARLATO, VI HO BENEDETTI! SIATE FIGLI OBBEDIENTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CASA SANTA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento