Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è tornata tra voi; sono tornata per dirvi: “FIGLI, ADESSO LA MADRE VI PARLA SEVERAMENTE!!! SE VOI SAPESTE COSA HANNO VEDUTO I MIEI OCCHI PIANGERESTE E IO MADRE DESIDEREREI CHE GLI OCCHI DEI MIEI FIGLI NON VEDESSERO MAI CIO’ CHE HO VEDUTO IO”.

Ditemi, figlioli!!! Vi siete resi conto di quanto rischio c’è intorno a voi? Avete compreso il pericolo di questo tempo? 
Figli Miei, sono tutti contro tutti!!! Nei cuori di questi figli non vi è più Dio!!! Perciò non c’è Pace!!!
Loro dicono: “CE N’E’ DI BISOGNO!!! E SAPETE DI COSA PARLANO? E NON STANNO SOLO PARLANDO, MA STANNO ANCHE AGENDO!!! LA GUERRA, FIGLI!!! LA GUERRA!!!”.
Ecco Io vi apro con la Mia Luce e vi mostro la Strada della Salvezza; non giratevi dall’altra parte e non pensate che tutto ciò non vi tocchi.
AVETE CAPITO, RIPETO, QUELLO CHE C’E’ INTORNO A VOI?
Figli, intorno a voi c’è odore di Morte!!! Io Madre di tutti i Popoli, Regina della Chiesa, vengo tutti i giorni per dirvi: “TORNATE A DIO!!! TORNATE A MIO FIGLIO!!! ED ALLORA ANDRETE VERSO LA SALVEZZA!!!”.
Figli, ripeto: “I MASSONI SONO TUTTI IMMISCHIATI IN QUESTA GUERRA; CI SONO GRANDI INTERESSI; RAGIONANO E PENSANO COME DIVIDERSI PARTE DELLE RISORSE E RICORDATE, FIGLI, CHE, PER L’INTERESSE CHE C’E’, NON ESITERANNO UN SOLO ISTANTE A FARVI MORIRE TUTTI”.
Figli, altro problema!!! Questo problema non è poi così lontano!!! Toccherà alla Svizzera!!! Hanno usurpato il Creato di Dio e lo chiamano Scienza; voi non immaginate tutto ciò che può accadere sotto la terra. FERMATEVI!!! NON TOCCATE NULLA!!! ALTRIMENTI ANCHE LE MONTAGNE VI CADRANNO ADDOSSO E ANCHE L’ATMOSFERA SARA’ CAMBIATA.
Figli, avete toccato troppo in là!!! Non chiamatela Scienza!!! Come vi permettete? Voi, così facendo, avete usurpato aria, terra e mare, perché, con questa catastrofe, diverse Nazioni cambieranno la loro Storia, la loro Geografia.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE LA MADRE VOSTRA VI HA DETTO?
Figli, non è ancora finita!!! Ascoltate e aprite bene le orecchie!!! Ciò che la Madre Maria vi dice non è Terrorismo!!! 
Adesso vi parlo del Sud Italia!!! Parte delle Regioni del Sud Italia sarà sconvolta da grandi catastrofi; tutto partirà dalla Regione Puglia e, via via, altre tre Regioni.
Figli, ci sarà tanto Dolore, ci saranno tante Morti e ancora penseranno al denaro.
Adesso non so se voi avete compreso tutto quello che Io ho detto da secoli e, piano piano, si  avvicina tutto.
Anche I TRE GIORNI BUI non sono poi così lontani!!! AVETE PRESO LE CANDELE BENEDETTE DELLA CANDELORA? AVETE MESSO LA MIA IMMAGINE FUORI DALLE VOSTRE CASE? FATE SCORTE, FIGLI!!! E spero che tutti voi, questa volta, possiate comprendere e non aspettare che i Cataclismi cadano sulla terra.
Figli, non trascurate il Cielo!!! Anche li incombe il pericolo: UN ASTEROIDE!!! E’ quello che sconvolgerà l’asse della terra; sarete tutti inclinati e non vi sarà più Vita Vegetale.
Figli, Io chiedo a tutti voi: “RIUNITEVI E PREGATE, PREGATE, FIGLI, PREGATE DIO PADRE, AFFINCHE’ EGLI FERMI OGNI COSA, MA FATELO CON IL CUORE APERTO; NON FATELO CON LA VOSTRA FINZIONE DI SEMPRE.
FIGLI, APPUNTO: LA FINZIONE!!!
Quante volte vi ho detto: “NON SIATE FINTI NELLA CASA SANTA; GUARDATE IL TABERNACOLO E NON GIRATEVI INDIETRO. 
FIGLI, RICORDATE CHE NELLE CASE SANTE C’E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI OSSERVA; VI INVITO ANCHE A PROFESSARE LA VOSTRA FEDE CRISTIANA SENZA FANATISMO, UNA FEDE FATTA DI AMORE E DI GESTI”. Solo se questa Fede la fate crescere giorno dopo giorno nella semplicità e facendovi tutti sempre più umili ed allora siete sulla Strada Giusta; la Preghiera non deve mai sconfinare nel Fanatismo!!!.
COSA VI HA INSEGNATO IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO? Vi ha lasciato il Vangelo!!! Seguitelo!!! Esso è la Parola del vostro Redentore!!! Se seguite il Vangelo voi siete in Dio, altrimenti voi siete con i Nemici Infernali!!!
Figli Miei, riunitevi e siate tutti umili; non blaterate cose stupide che servono solo a mettervi l’uno contro l’altro.
Io grido ancora all’Unione di tutti voi!!! Vedo troppa Cattiveria sulla terra!!! Mettetevi sulla Strada Stretta e pregate lo Spirito Santo, che vi doni ancora una Nuova Alba e aspettate che il Signore Gesù arrivi in mezzo a voi, perché EGLI arriverà. CI SARA’ LA SUA VENUTA E COSI’ TUTTO TORNERA’ NELLA PACE DI DIO.
Figli, non perdetevi dietro i MASS-MEDIA specialmente in questo tempo, dove soffiano tempi di guerra; essi creeranno confusione nella vostra testa e faranno sì che le vostre anime diventino dannate.
FIGLI, AVETE CAPITO QUELLO CHE LA MADRE MARIA VI HA DETTO QUESTA SERA? Come potete non capire?
Io parlo solo per il vostro Bene e allora ascoltatemi!!! Non posso perdervi in tutti questi Cataclismi della terra, ma Io, figli Miei, sapete che vi dico tutto quello che Dio mi fa vedere e vi dico anche di non perdere mai la Speranza. Siate fiduciosi, ardenti e ferventi e non smettete mai di amare Mio Figlio, nonché vostro Redentore.
Pregate, pregate con Amore e, ripeto, con le vostre Preghiere potete fermare Bombe, Cataclismi e quant’altro. LA PREGHIERA E’ POTENTE!!! NON C’E’ NIENTE PIU’ POTENTE DELLA PREGHIERA!!! LA PREGHIERA VI PORTA A DIO, FIGLI MIEI!!!
Adesso, figli, voglio dirvi che Io vi amo e soffro per tutti voi quando non mi ascoltate; certo!!! Alcuni di voi hanno buoni propositi, ci provano, ma ecco che la Vita Moderna, la Tecnologia e quant’altro, vengono e vi stravolgono e non capite più nulla. Siete tutti tecnologici!!! Spegneteli e donatevi interamente a Dio!!! E’ LI LA VOSTRA SALVEZZA, E’ LI IL VOSTRO BENE, LA VOSTRA PACE, L’UNIONE DI TUTTI I POPOLI!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia Forza e Coraggio, Essa vi faccia comprendere tutto quello che IO vi ho lasciato e non è poco. IO non vi ho fatto mancare nulla!!! Vi ho lasciato Perle di Amore, vi ho lasciato Parole, Istruzioni, per vivere in Pace con ME e con il Padre Nostro.
Voi della terra non volete comprendere tutto quello che la Madre Santa e il vostro Gesù, da sempre, vi dicono; voi siete quelli che vogliono vedere!!! Cosa volete vedere? IO vi ho redenti; sono morto sulla Croce per voi e voi continuate ad essere figli ingrati; IO vi ho lasciato, come vi ho già detto, tutte le Istruzioni per poter vivere una Vita terrena nella Pace di Dio Padre.
NO!!! Voi vi sentite più grandi, voi volete comandare, voi usate l’Arroganza, siete tutti attaccabrighe!!! Venite dinnanzi al Mio Tabernacolo: “COME VI PROSTRATE!!! QUANTO PREGATE!!! APPENA, PERO’, METTETE I PIEDI FUORI DALLA CASA SANTA ECCO CHE VI PREDISPONETE TOTALMENTE AI NEMICI INFERNALI E LASCIATE CHE SIANO LORO A GESTIRVI, QUANDO INVECE POTRESTE PRENDERE IN MANO IL VANGELO E LEGGERE, LEGGERE ALL’INFINITO E CHISSA’ CHE QUELLO, CHE VI HO LASCIATO, SI IMPREGNI, UNA VOLTA PER TUTTE, IN QUELLE VOSTRE MENTI COSI’ CONTORTE”.
AVETE CAPITO COSA VI HO DETTO? Quando entrate nelle Case Sante la prima cosa che dovete fare è guardare dove sono: SULLA CROCE!!! SONO ANDATO A MORIRCI 2000 ANNI FA PER REDIMERE IL MONDO DAI PECCATI!!!
Voglio anche parlarvi della vostra Tiepidezza e della vostra Stoltezza; voi sapete, spero che lo sappiate, che IO, vostro Signore Gesù Cristo e vostro Redentore, ho sempre vomitato i tiepidi. Ahimé, sono aumentati!!! Via lontani da ME!!! Preferisco quelli gelidi!!! Le Vie di mezzo non mi sono mai piaciute!!!
AVETE CAPITO TUTTO QUELLO CHE LA MADRE NOSTRA VI HA DETTO? ELLA soffre per tutti voi e voi siete sempre più ingrati; non lasciate che soffra; ELLA è Mia Madre, la Madre di Dio, la Madre vostra e la Salvatrice del mondo. Trattatela bene e non dubitate mai di tutto ciò che ELLA vi dice!!! Lo dice solo per il vostro Bene!!!
SCUSATEMI, FIGLI!!! Questa sera volevo essere dolce come la Madre Nostra, ma proprio, proprio non mi riesce, perché vi guardo e potreste vivere una Vita meravigliosa seguendo la Mia Parola. IO SONO VIA, VERITA’ E VITA!!!
Figli ingrati, sappiate che IO vi voglio comunque molto bene e, se occorre, vi dirò anche di peggio, ma per il vostro Bene.
Questa sera vi ho colmati tutti della Mia Luce, vi ho illuminati tutti e vi ho benedetti tutti e non volevo dirlo; adesso lo dico: vi ho amati tutti con tutto il Mio Cuore, però non vi approfittate di queste Mie Parole. IO resto comunque il vostro Signore!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.58 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.11; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO E ALLA VITA PORTAVA UNA CINTURA CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI SOFFERENTI. IL PARADISO ERA APERTO. HA BENEDETTO TUTTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.11 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.27; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche