Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Marzo 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con il Cuore colmo di Grazie, viene a voi.

Figli, vengo a voi per chiedervi: “IN QUESTO TEMPO FATE COSA BUONA, FATE COSA GRADITA A DIO! VI INVITO AD UN PO’ DI DIGIUNO, GIUSTO UN PO’, VI INVITO ALLA PREGHIERA E QUEST’ULTIMA E’ QUELLA PIU’ IMPORTANTE! SILENZIO FUORI E DENTRO DI VOI! COMPRENDO BENE CHE IL SILENZIO INTERIORE SIA MOLTO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE, MA NON E’ IMPOSSIBILE!”.
Vedete, figli! VENITE IN PREGHIERA, SPALANCATE I VOSTRI CUORI, PENSATEMI INTENSAMENTE, ABBANDONATEVI IN TOTALITA’ ED IO VI AIUTERO’, AFFINCHE’ IL SILENZIO INTERIORE TACCIA; LI’ SARETE INSIEME A ME E L’ANIMA VOSTRA RAGGIUNGERA’ L’APICE DELLA PACE.
Figli, voi non avete ancora compreso quanto è grande il Mio Amore per tutti voi o meglio dire che alcuni lo hanno compreso, ma non lo vogliono manifestare, perché la loro convinzione è tale da non evitare molte cose.
FIGLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON POTETE PERDERVI DIETRO ALLE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA!
Ripeto: “SU QUESTA TERRA VI SONO PERSONE CHE CERCHERANNO DI CONVINCERVI CON IL LORO PARLARE, MA VOI NON LASCIATEVI CONVINCERE!
ASCOLTATE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE!
ANCHE SE IL CIELO VI PARLA CON PAROLE DURE E’ PER IL VOSTRO BENE!
Io vi ho parlato con tenerezza, vi ho parlato con tono e non avete compreso, Io ho messo dinnanzi a voi ciò che vi accadrà e non ho veduto grandi cambiamenti, ma Io non mi fermerò, perché il MIO COMPITO è quello di portare tutti i Popoli verso la Salvezza.
Figli, vi parlo con il cuore tra le mani: “VOI SIETE LA CREAZIONE PIU’ SPETTACOLARE DI DIO! DIO VI HA DONATO UN’ANIMA! AH, FIGLI MIEI, SE SOLO VOI DIALOGASTE CON L’ANIMA BELLA, ALLORA SI’ CHE AVVERREBBE UNA GRANDE FUSIONE TRA ANIMA, CUORE E MENTE! LA MENTE PORTA AL CUORE, IL CUORE ASCOLTA L’ANIMA, L’ANIMA TORNA ALLA MENTE E VOI, ESSERI UMANI, DI CONSEGUENZA AGITE CON LA GRANDEZZA E CON LA SAGGEZZA DELL’ANIMA BELLA”.
FIGLI MIEI, ABBRACCIATE IL CROCIFISSO, DIVENTATE UN TUTT’UNO CON IL CROCIFISSO ED IMPREGNATEVI DI DIO!
VOI SIETE CREATURE CHE VIVRANNO IN ETERNO!
OH, FIGLI MIEI, COME ANDRETE PER GRANDI GIARDINI E DOPO AVER ESPIATO I VOSTRI PECCATI, ANCHE QUESTA GRANDE GRAZIA, ANDRETE DINNANZI AL TRONO DI DIO E IN QUELL’ISTANTE DIO SI ILLUMINA, PERCHE’ VEDE CHE LA SUA CREAZIONE, “L’ANIMA”, E’ TORNATA A CASA E FA SI’ CHE LA SUA CREAZIONE OLTREPASSI IL SUO CUORE PER ANDARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.
Ecco, figli Miei, Io pregherò per voi e con voi e spero che le Mie parole vi facciano riflettere su quello che Dio vi ha donato: “UNA VITA NELLA VITA IN ETERNO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda dolce e bruciante del Mio Amore su tutti voi ed entri nelle vostre membra facendole bruciare ed ardere per ME.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
FIGLI MIEI, COME SIETE LONTANI DA ME, DA ME CHE SONO VENUTO IN MEZZO A VOI, DA ME CHE VI HO INSEGNATO COME DOVEVATE VIVERE, DA ME CHE SONO VENUTO PER MORIRE SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO!
TUTTO CIO’ NON POTETE DIMENTICARLO, FIGLI!
IO SONO IL VOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO, IO SONO COLUI CHE NEI VOSTRI MOMENTI DI DISPERAZIONE, COSA CHE VOI NON DOVRESTE AVERE, IRROMPO NEI VOSTRI CUORI RESTAURANDOLI CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE.
Vedete, figli! Troppo poco pronunciate il Mio Nome, deliziate il Mio Cuore dicendomi: “GESU’, VIENI E CONSOLACI!”.
Figli, se non lo dite, allora mi dico: “VOI FIGLI SOFFRITE E NON MI CHIAMATE, MA, SE SOLO ASCOLTASTE CIO’ CHE VI DICO, IN VOI NON VI SAREBBE MAI TRISTEZZA, MA SOLO GIOIA CHE SGORGA DAL MIO CUORE”.
ADESSO VI INVITO A RIMANERMI ACCANTO, PERCHE’ MI INCAMMINO VERSO IL CALVARIO!
OGNUNO DI VOI VENGA E MI DISSETI, AFFINCHE’ IO ARRIVI QUANTO PRIMA ALLA CROCIFISSIONE!
IO HO BRAMATO LA CROCE PER TUTTI VOI E QUINDI NON ANDATE VIA, MA RIMANETE SOTTO LA CROCE CON LA MADRE MIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.19, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO POLVERE, UN MANTO DI COLORE ROSA ANTICO LA AVVOLGEVA COMPLETAMENTE E SI CHIUDEVA DIETRO CON UN FIOCCO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA BIBBIA LE CUI PAGINE SI SFOGLIAVANO ED ERANO ILLUMINATE E SOTTO I SUOI PIEDI A TRATTI VI ERANO GRANDI SASSI E NELL’ULTIMO TRATTO VI ERA RAFFIGURATO L’ALBERO DELLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.19 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.25, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GOCCE DI SANGUE E DI ACQUA CHE SCENDEVANO SULLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche