Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per portarvi il Suo Amore e Quello di Suo Figlio, ma aspetta il vostro amore e la vostra comunione.

Io prego, affinché siate la Comunità dei figli di Dio, dei Miei figli; Io Madre prego, affinché, come Comunità, vi ravviviate gioiosamente nella Fede e nell’Amore di Mio Figlio.
Figli Miei, Io vi raduno come Miei Apostoli che sanno far conoscere la Parola di Mio Figlio e vostro Signore.
Figli, Io sono con voi!!! Tornate a Dio!!! Vedete quanto Male c’è intorno a voi? Non abbiate paura!!! Fate tutto quello che Io, da tempo, vi dico!!! Il mondo non è più il mondo che Dio Padre ha creato; l’uomo lo ha manomesso con crudeltà; parte degli uomini ha ragionato con il denaro davanti agli occhi senza mai pensare ai fratelli e alle sorelle e così si è innescata la Distruzione del Creato di Dio e i Governanti hanno contribuito a tutto questo scempio senza mai fermarsi e mettersi la mano sul cuore e pensare che stavano commettendo il Peccato più grave.
Adesso tutti voi assisterete alle catastrofi provocate dalla mano dell’uomo; ecco Io richiamo ancora tutti voi a tornare nella Misericordia di Dio e a imparare ad ascoltare il Padre, affinché possiate fare tutto quello che EGLI desidera. EGLI desidera il Bene di tutti i Suoi figli!!!
Figli, Io Madre Maria chiedo a tutti voi la Preghiera fatta con Amore, la Preghiera che fa Opere e Sacrifici; non perdete tempo a capire se siete degni di essere Miei Apostoli; il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amateLO e ascoltateLO. Io so che tutte queste cose vi confondono!!! Anche la Mia Venuta in mezzo a voi!!! Ma accettatela con Gioia e pregate per comprendere che siete degni di operare per il Cielo. Il Mio Amore è su di voi!!! Pregate, affinché il Mio Amore vinca in ogni cuore, perché il Mio Amore è un Amore che perdona, che si dona e che non cessa mai.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA DISTRUZIONE DEL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche