Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente tra voi; Mio Figlio mi manda per dirvi: “CAMMINATE SEMPRE CON LA SUA PAROLA E FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO COME IL SUO CUORE E COSI’ VI AVVICINERETE AL CIELO, PERCHE’ I VOSTRI CUORI SARANNO TRIONFANTI DI MISERICORDIA”.

Figli, quante false Vanità vi vengono offerte per corrompere il vostro cuore e trascinarvi nel Peccato più buio, nella tenebra!!!
Figli, aprite i vostri occhi e non lasciatevi trascinare dai Nemici Infernali; restate nell’Amore di Dio. EGLI è un Padre Buono, Amorevole e sempre pronto a perdonare.
Figli cari, solo se i vostri cuori saranno purificati, potete cominciare un Cammino verso Dio; ecco perché chiamo tutti i Miei figli alla Mia Fonte della Purificazione, affinché Io possa purificare e rendere colmi di Amore di Dio i loro cuori.
Figli, riuscite a comprendere tutto quello che la Madre vostra vi dice nei Messaggi?  Li leggete con Amore? Li portate alla mente e poi, piano piano, al vostro cuore?
Figli, adorati figli, Io Madre sono costantemente con voi per farvi comprendere quanto è difficile questo tempo per tutti voi della terra.
Figli Miei, il Padre LO si conosce per mezzo della Croce; perciò accettatela e seguitela con tutto il vostro Amore.
Io prego costantemente il Padre, affinché guarisca le vostre anime; EGLI può farlo!!! LO prego di illuminarvi con un Prodigio dello Spirito Santo, affinché smettiate di bestemmiarLO, di tradirLO e di ferirLO sempre; prego, affinché comprendiate che solo Mio Figlio è la Luce, la Salvezza del mondo e voi, figli Miei, Apostoli del cuore, portate sempre Mio Figlio nei vostri cuori e nei pensieri e così porterete l’Amore a tutti coloro che non LO conoscono e LO conosceranno nel vostro Amore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’INFINITA’ DI FIAMMELLE ACCESE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche