Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE UNITI NELLA PREGHIERA PER TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE CI SONO SU QUESTA TERRA, PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI E PER TUTTE LE VOSTRE SORELLE CHE NON HANNO DIRITTO DI PAROLA E DI DISSENSO, PREGATE PER COLORO CHE VIVONO NEL TERRORE A CAUSA DEI LORO CARCERIERI! SOLO AD UN COLPO DI RESPIRO SARANNO TORTURATI, MA VOI SARETE VICINO A LORO CON LA PREGHIERA E CON IL CUORE, AFFINCHÉ POSSANO RESISTERE A TANTO ORRORE!”.
Ripeto: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA DEVE CAMBIARE; QUESTO MODO DI VIVERE NON È CRISTIANO E NON VIENE DA DIO; IL VOSTRO MODO DI VIVERE NON VI PREDISPONE ALLA VICINANZA CON I VOSTRI FRATELLI E ALLA CARITÀ. IN VOI VI È TANTA FREDDEZZA E NON SIETE PREDISPOSTI AD ASCOLTARE CIÒ CHE HA DA DIRE L’ALTRO FRATELLO, MA VI GUARDATE COME NEMICI E TUTTO CIÒ NON È GRADITO AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO PADRE CELESTE. RAVVEDETEVI, FIGLI, PERCHÉ IL GIORNO VERRÀ E QUESTA SARÀ LA PRIMA COSA CHE DIO PADRE VI CHIEDERÀ E ALLA QUALE DOVRETE RISPONDERE!”.
Figli, non siate stolti, cercatevi, siate uniti, non state sempre a guardare la pagliuzza nell’occhio del fratello, ma guardate la trave che è in voi!
Dite e siate sinceri: “FRATELLO, AVEVO GUARDATO LA PAGLIUZZA NEI TUOI OCCHI, MA NON TEMERE, PERCHÉ NEI MIEI C’É LA TRAVE! DAMMI LA MANO E CAMMINIAMO INSIEME!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE, NELLA QUALE SI INTRAVEDEVANO GIRASOLI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche